web analytics

Corsi di domotica e certificazioni KNX Partner con GEWISS Professional.
Milano e Roma, Settembre 2011

0

Prosegue il percorso formativo sulla domotica organizzato da GEWISS Professional: un’occasione importante per installatori e progettisti che desiderano specializzarsi nella domotica residenziale e nella building automation.

Sedi di Milano e Roma: Date
Roma: 13 e 14 Settembre 2011
Milano: 26 e 27 Settembre 2011

CLD1: Le 3P della Domotica: Proporre, Preventivare e Progettare la Domotica

Frequentando questo corso si ricevono tutte le informazioni e le competenze necessarie per diventare esperti nelle “3p della domotica”: proporre, progettare e preventivare un impianto domotico che si adatti alle esigenze del cliente.

 

Roma: 20 e 21 Settembre 2011

CLD2-I: Le funzioni domotiche: impariamo ad installarle ed a configurarle con KNX-EASY

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le caratteristiche tecniche della tecnologia KNX e dei prodotti Chorus Easy nel dettaglio; le principali regole da adottare in fase di installazione di un impianto domotico e saranno in grado di utilizzare, sia in fase di installazione che di configurazione, un sistema domotico con dispositivi Chorus basati sulla tecnologia KNX Easy, attraverso esercitazioni pratiche.

Consulta le date e i programmi dei corsi

Dal 2009 GEWISS Professional eroga i corsi conformi allo standard stabilito dall’associazione KNX di Bruxelles: chi partecipa ai percorsi sulla domotica ottiene la certificazione internazionale di KNX Partner, raggiungendo il più alto titolo di specializzazione nel protocollo KNX, lo standard più diffuso nella Home & Building Automation, ed entrando a far parte della lista di specialisti riconosciuti dall’associazione KNX.

L’obiettivo dei percorsi di GEWISS Professional è quello di fornire tutte le conoscenze utili a formare i partecipanti con lezioni teoriche, con attività pratiche e strumenti innovativi, puntando su contenuti non solo tecnici ma anche commerciali e sulla comunicazione efficace, per rendere il professionista autonomo e completo. Le lezioni sono tenute da formatori specializzati e consulenti in grado di fornire il giusto apporto di contenuti teorici e pratici. I docenti per la domotica sono inoltre Tutor KNX certificati a livello internazionale. Oltre ai corsi KNX, nelle sedi di GEWISS Professional è possibile trovare altri corsi adatti a esigenze diverse.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Consulta le date e i programmi dei corsi

GEWISS Professional
GEWISS Spa

Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250

formazione@gewissprofessional.com
www.gewissprofessional.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.