Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è divenuta rapidamente uno dei maggiori produttori nazionali di materiale elettrico ad uso civile ed industriale.
Dopo aver maturato una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di apparecchi elettrici ad uso civile, nel 1999 Master presenta il Sistema Modo, la prima serie civile interamente creata da Master, con innovazioni tali da portare l’azienda alla ribalta del mercato nazionale e in numerosi paesi stranieri. Il successo viene confermato dalle successive serie civili MIX, presentata nel 2005, e Modo Steel, nel 2008, che vanno ad ampliare il già vasto assortimento di prodotti, offrendo al cliente finale un’ampia scelta di colori e finiture per la propria abitazione o per gli spazi di lavoro.
Nel 2009, dopo anni di progettazione e numerose installazioni di prova coronate da successo, Master presenta al mondo il sistema Domologico UNA AUTOMATION: ancora una rivoluzione per facilità d’installazione e impiego nel mondo della home and builing automation.
La gamma si completa e si integra con UNA THERMAFLOOR, il sistema di riscaldamento elettrico a pavimento che ha nel risparmio e nella sicurezza i propri punti di forza, e con l’ampia famiglia UNA INTERCOM, sviluppata in collaborazione con Videx, che offre infinite soluzioni per la citofonia, videocitofonia e controllo accessi.
Con un catalogo di oltre 6900 referenze e una gamma di prodotti che spazia dall’impiantistica civile, al settore industriale e della cantieristica edile, Master risponde alle esigenze dell’impiantista elettrico offrendo la disponibilità di un prodotto di prestigio che presenta soluzioni innovative importanti e con un’assistenza post vendita capillare. Un grande successo di un’azienda interamente italiana che porta con orgoglio il Made in Italy nel mondo.
Il Sistema UNA AUTOMATION
UNA offre di più dei tradizionali sistemi di domotica presenti nel mercato.
UNA infatti è il primo sistema domologico che nella configurazione di base e negli accessori contiene tutte le funzioni che gli altri sistemi di domotica devono di volta in volta implementare anche con interventi pesanti e incremento dei costi.
Grazie ai componenti di base e agli accessori, UNA può gestire illuminazione, tende, tapparelle e automazioni in genere, controllo carichi e gestione dei consumi, termoregolazione a zone sia per il riscaldamento che per la climatizzazione, gestione accessi a livello domestico, alberghiero e nel terziario, videosorveglianza e integrazione con i sistemi di audio diffusione, videocitofonia e antintrusione.
Il tutto gestibile attraverso i tradizionali comandi di casa, ma anche con apparecchi di controllo touch screen, telecomandi e radiocomandi, Smartphone, e dall’esterno via SMS o attraverso qualunque dispositivo collegato via internet.
Il vantaggio della Domologica è avere fin da subito tutte le funzionalità e l’accesso agli aggiornamenti del sistema, perché ciò che oggi non usi, tra un mese o un anno può diventare indispensabile. Ecco perché la fantasia e la competenza del progettista rendono UNA un sistema illimitato, senza concorrenti nella sua categoria.
Chi ha UNA, ha tutto.
Per maggiori informazioni: www.master.it www.domologica.it