web analytics

Finder YOU: la nuova app per controllare il sistema YESLY e i termostati BLISS

0

Contraddistinta da uno stile grafico fresco e da un’interfaccia di navigazione accessibile e lineare nella fruizione, la nuova app di Finder propone all’utente numerose funzionalità avanzate in base al profilo di accesso.

Finder YOU è pensata, infatti, sia per gli installatori che potranno programmare vari dispositivi (relè, dimmer e termostati), sia per gli utilizzatori finali che avranno così a disposizione un unico strumento per gestire in modo facile e veloce l’illuminazione, la temperatura, le tende elettriche e gli altri dispositivi connessi firmati Finder della propria casa.

Sono diversi i punti di forza di che rendono la nuova app un tool indispensabile per la configurazione e per la gestione dei dispositivi smart di Finder:

UN UNICO AMBIENTE DI CONTROLLO PER YESLY E BLISS

Perché avere due app per gestire i nostri impianti? Da oggi basta solo Finder YOU: un solo tool per aggiungere, configurare e controllare il tuo sistema YESLY e i termostati/cronotermostati BLISS in modo rapido e semplice.

CONFIGURAZIONE DEI DISPOSITIVI ANCHE A DISTANZA

Finder YOU offre la possibilità di settare i dispositivi anche da remoto e successivamente, scaricare la configurazione. Questa funzionalità rappresenta un grande vantaggio per gli elettricisti che potranno così ottimizzare i tempi di lavoro, rendendo il processo di installazione più veloce ed efficiente.

ACCESSI DIFFERENZIATI IN BASE ALLE ESIGENZE 

L’app propone percorsi guidati e personalizzati in base alla tipologia di utente.
Installatore e cliente potranno quindi utilizzare la stessa app, sia per la configurazione dei dispositivi (lato tecnico), sia per il controllo di luci, tapparelle/tende motorizzate, termostato o serrature elettriche, sia con accesso completo che parziale.

PIÙ FLESSIBILITÀ E MAGGIORE SICUREZZA CON LE CONDIVISIONI ILLIMITATE, ANCHE A TEMPO

Grazie a questa funzionalità, è possibile condividere la casa con un numero illimitato di utenti, anche con permessi temporanei, che potranno essere revocati automaticamente quando non più necessari. Si tratta di una soluzione ideale per i proprietari di seconde case o per chi gestisce un hotel, un b&b o una casa vacanze e ha bisogno di fornire ai diversi ospiti gli accessi agli impianti. Questa nuova funzionalità è disponibile sugli impianti dotati di gateway.

 

Per maggiori informazioni:
https://www.findernet.com/it/italia/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.