web analytics

Yubii è il nuovo ecosistema di Nice per la Domotica

0

Più automazioni, più controllo, meno pensieri: grazie al nuovo  ecosistema Nice Yubii la tua casa ti stupirà. Ancora.

L’ecosistema
Yubii è il nuovo ecosistema Nice pensato per chi vuole di più dalle  automazioni della propria casa e per chi vuole iniziare ad  automatizzarla.
Connettendo l’hub Core, cuore del sistema Yubii, alla rete Wi-Fi di  casa, puoi collegare e far interagire tra loro tutte le tue  automazioni Nice e creare scenari personalizzati, come ad esempio  accendere le luci del giardino ogni volta che apri il garage, o aprire  tutte le tapparelle al tuo risveglio e la porta da garage per fare  uscire il cane.
Grazie all’ecosistema Yubii potrai inoltre gestire tutte le  automazioni della tua casa via smartphone anche da remoto, con la app  MyNice Welcome, o utilizzando i telecomandi bidirezionali Nice.

 

 

Cosa c’è di nuovo?
Con Yubii tutte le automazioni della tua casa comunicano tra loro e  anche con te.
I telecomandi Bidirezionali Nice Era One BD ed Era P BD ti informano  sullo stato delle automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e  sull’avvenuta ricezione dei comandi attraverso segnalazioni luminose,  tattili e acustiche. Inoltre, con la app MyNice Welcome puoi gestire  via smartphone i sistemi per la tua smart home come tende, tapparelle,  porte da garage, cancelli, barriere e illuminazione, ovunque tu sia.

I vantaggi
Sicurezza, comfort e risposte dai tuoi telecomandi.
Grazie ai telecomandi bidirezionali Nice Era One BD, per il controllo  di cancelli e porte da garage, ed Era P BD, per il controllo di tende  e tapparelle, puoi verificare in ogni momento lo stato delle tue  automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sapere se hanno ricevuto  correttamente il tuo comando quando non riesci a vederlo tu stesso.
Da oggi i tuoi telecomandi comunicano con te attraverso 3 colori  (verde, rosso, arancio), una vibrazione (Era One BD) o un segnale  acustico (Era P BD).
I telecomandi bidirezionali Nice comunicano con tutti i ricevitori  bidirezionali, anche di tende e tapparelle, aumentando la portata e  consentendo di coprire tutta la casa con un comando.

 

 

Più controllo, meno pensieri.
Grazie alla MyNice Welcome app puoi gestire via smartphone tutte le  automazioni della tua casa come tende, tapparelle, porte da garage,  cancelli, barriere stradali e illuminazione, e attivare i tuoi scenari  preferiti, anche quando sei lontano.

Più automazioni, più comodità.
Rivolgiti ad un installatore Nice e fai un upgrade delle tue  automazioni, o aggiungine altre compatibili con Yubii, per collegarle  e farle interagire tra di loro tramite il Core: un vero e proprio  centro di controllo da collegare alla tua rete Wi-Fi, che ti  permetterà di creare scenari personalizzati.
Grazie a Core puoi gestire tutte le automazioni della tua casa e i  tuoi scenari preferiti direttamente attraverso lo smartphone, con la  app MyNice Welcome, o con i telecomandi bidirezionali Era One BD ed  Era P BD.

 

Guarda il videotutorial.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.