web analytics

Nice propone i nuovi telecomandi Era con comando bidirezionale

0

Nice arricchisce la sua gamma di sistemi di comando per cancelli e porte da garage introducendo le versioni bidirezionali: grazie al nuovo telecomandoEra One BD e al ricevitore OXI BD, ora è possibile avere la certezza che il comando sia stato correttamente ricevuto dall’automazione e verificarne lo stato (aperta, chiusa, in movimento) in qualsiasi momento. Il tuo telecomando comunica con te.

COSA C’E’ DI NUOVO?
Quando l’utente invia un comando al proprio cancello o garage, il telecomando Era One BD ne segnala la corretta ricezione, la presenza di eventuali anomalie o la necessità di cambiare la batteria del dispositivo. Inoltre, premendo il tasto “i”, Era One BD fornisce informazioni sullo stato dell’automazione (aperta, chiusa, in movimento) attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni.

 

I VANTAGGI

Semplicità di installazione.
Il ricevitore ad innesto OXI BD è compatibile con tutte le centrali di comando Nice dotate di predisposizione: per rendere bidirezionale la tua automazione saranno quindi sufficienti pochi semplici passaggi.

Con i sistemi bidirezionali Nice vivi la tua casa con controllo, comodità e sicurezza.
Il telecomando Era One BD per il controllo di cancelli e porte da garage conferma la corretta ricezione del comando da parte dell’automazione attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni.

Premendo il tasto “i” del telecomando è possibile verificare lo stato del tuo cancello, garage, automazione (aperta, chiusa, in movimento) in qualsiasi momento.
Inoltre, la comunicazione criptata garantisce un elevato livello di sicurezza e una maggiore immunità alle interferenze radio, rendendo il telecomando Era One ideale per l’utilizzo in città o in luoghi con presenza di molti dispositivi.

Facile accesso alle informazioni grazie alla tecnologia NFC.
La Near Field Communication permette di accedere a diverse informazioni aggiuntive semplicemente avvicinando lo smartphone al telecomando Era One Bidirezionale.
Conoscere il livello di carica della batteria, acquistarla on-line e conoscere le funzionalità del sistema bidirezionale, è possibile con un semplice gesto.

Comando istantaneo.
Il nuovo protocollo radio bidirezionale è circa 30 volte più veloce rispetto ai precedenti telecomandi. Il comando dell’automazione non è mai stato così rapido.

Elegante e comodo.
Il trasmettitore Era One può essere usato come raffinato e tecnologico portachiavi oppure fissato al muro o al cruscotto dell’auto grazie al comodo supporto incluso nella confezione.

 

Per maggiori informazioni:

Rete di vendita
Acquista e installa i sistemi di comando bidirezionali Nice per rendere più confortevoli e sicuri i tuoi movimenti quotidiani e quelli della tua famiglia.
Rivolgiti alla rete di installatori Nice autorizzati che trovi sul sito www.niceforyou.com (“Trova un installatore autorizzato”): sapranno offrire la soluzione più semplice e funzionale per le tue esigenze.

Nice S.p.A.
Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il Gruppo Nice ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti e di piattaforme connesse per offrire un’ampia scelta customizzabile e facilità d’uso per l’utente finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding per competere in nuovi segmenti di mercato. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono esportati in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 90% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 325 milioni di Euro nel 2017.

www.niceforyou.com

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.