web analytics

Antifurto casa senza fili

0

AntifurtoCasa365.it presenta iALARM-XR5: allarme, videosorveglianza e domotica IoT integrati in un’unica applicazione.

iALARM-XR5 senza fili è il nuovo allarme casa integrato che può essere installato facilmente e ovunque, dal momento che la maggior parte dei dispositivi è senza fili.

E’ la soluzione ideale per proteggere la casa e l’ufficio.

Installazione fai da te:
Il kit antifurto senza fili iALARM-XR5 arriva a casa pre-configurato e pronto all’uso.
Non richiede opere di muratura nè modifiche all’ impianto elettrico, non servono conoscenze particolari per la sua installazione nè richiede predisposizioni.

L’installazione è veloce e molto intuitiva. Dentro la confezione di ciascun dispositivo sono presenti sia le viti con i relativi tasselli, ma anche il nastro biadesivo per coloro che preferiscono non forare le pareti di casa. Dopo aver fissato la centralina e i componenti si scarica l’applicazione iALARM-XR e l’ antifurto è pronto per essere utilizzato!

Completamente in italiano, la centralina parla in italiano con indicazione vocale guidata per qualsiasi operazione, come anche la relativa APP.

Totalmente modulare può essere composto su misura sulla base delle proprie esigenze. Espandibile anche con sensori via filo e con qualsiasi prodotto presente su www.antifurtocasa365.it come ad esempio telecamere di videosorveglianza, dispositivi di comando, avvisatori acustici, sensori di movimento, rivelatori di fumo, di gas, la domotica e tanti altri.

Facilità d’uso
Il sistema si configura e si gestisce dalla relativa app disponibile per Android e IOS. Un unico ambiente integrato per gestire il sistema antifurto, la videosorveglianza, la domotica e tanto altro.

Il sistema iALARM-XR5 si gestisce all’occorrenza anche dai dispositivi di comando tradizionali come il tastierino, le chiavi a sfioro o il telecomando.

Tecnologia innovativa:
Il sistema di sicurezza iALARM-XR5 è unico nel suo genere perché utilizza la tecnologia a multi-frequenza certificata Guard®. Una tecnologia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La Multi-Frequenza Guard® garantisce una maggiore sicurezza perché invia le informazioni su 5 frequenze distinte con i sensori, le sirene e gli accessori a marchio Guard® made in Italy.

Nessun canone o abbonamento:
iALARM-XR5 non richiede alcun canone o abbonamento. La centralina si si connette alla rete internet in modalità 100% WiFi e/o con SIM dati (si inserisce una sim card fornita al suo interno). Al giorno d’oggi una connessione internet con sim dati è fondamentale, altrimenti in caso di rottura o spegnimento della wifi non sarebbe più possibile interagire con l’allarme, le telecamere e la domotica.

Molto utile anche per quelle abitazioni dove non c’è una connessione internet adsl.
L’impianto è omologato per essere collegato gratuitamente alle forze dell’ordine oppure agli istituti di vigilanza.

Integrazioni Domotica / IOT
Compatibile con centinaia di servizi come Alexa, Google Home, Siri e tanti altri.
Permette la creazione di personalizzazioni avanzate e infiniti scenari, anche in simultanea.
“Per esempio, dico all’Assistente di Google “Ok Google, Vado a letto“, la centralina iALARM-XR5 chiude tutte le tapparelle, chiude la porta del garage, mette il termostato in modalità notte, spegne le luci e attiva l’allarme notte/in casa.”

Ma non solo: gestisce l’illuminazione interna ed esterna, accende e spegne la caldaia, l’aria condizionata, l’irrigazione del giardino e migliaia di altre cose.

Inoltre con la videosorveglianza integrata l’immobile è sempre sotto controllo, in caso di furto allerta le forze dell’ordine o il pronto intervento, fa partire il nebbiogeno se disponibile, e cosi via..

Si possono utilizzare anche i sensori con tecnologia Infinity-Unlimited per coprire distanze senza limiti. Ovvero sensori internet della gamma IFTTT che possono essere collocati in luoghi molto distanti dalla centralina.

Sicurezza
A livello di sicurezza tutti i componenti sono dotati di rilevamento della manomissione, vanno in allarme se vengono manomessi oppure spostati dalla loro posizione predefinita. La centralina rileva anche i tentativi di mascheramento radio (jamming).

Il sistema è supervisionato al 100%: in caso di anomalie, malfunzionamento dei sensori o delle relative batterie (stato batteria bassa), mancanza corrente, ecc. si viene avvisati con un messaggio push o con un sms oppure entrambi.

Anche gli allarmi vengono segnalati con le notifiche push in tempo reale e se impostato anche telefonicamente e/o con un SMS.

Necessiti di un kit iALARM-XR personalizzato? Contattaci oppure componilo da solo su: Calcola preventivo online sistema di allarme

 

Per maggiori informazioni:
AntifurtoCasa365.it

Via delle Macere 20
00060 – Formello (Zona industriale) – Roma
Tel. 06 99.33.57.50

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.