web analytics

Expo – Moduli GSM

MODULO RICETRASMITTENTE GSM

Il modulo ricetrasmittente GSM che si collega direttamente al Bus 485. Modulo che consente l’interfacciamento del sistema DOMUS MIND con la rete GSM. Viene fornito in una scatola GEWISS GW44206 IP56 (dimensioni LxLxH 160x120x80), non forata in modo da consentire il montaggio più opportuno.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

WE110 – ATTIVATORE REMOTO GSM/SMS

WE110 è un attivatore remoto GSM/SMS universale, che permette di controllare a distanza qualsiasi apparecchiatura elettrica. Grazie ad una App semplice ed intuitiva, WE110 permette di azionare e controllare a distanza qualsiasi impianto o dispositivo elettronico, tramite l’invio di SMS.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

WE120 – CONTROLLER REMOTO GSM/SMS

WE120 è una soluzione compatta ma affidabile per il telecontrollo ed il monitoraggio remoto nel settore della domotica e dell’automazione. Può controllare con semplicità di utilizzo qualsiasi dispositivo elettrico tramite una app,  l’invio di un SMS o una chiamata vocale. E’ la soluzione ideale per implementare piccoli sistemi domotici e di controllo remoto, anche dove non vi sia alcuna predisposizione o in impianti di vecchia generazione.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO