web analytics

Comunicato World Data Bus:
“EDSAppSuite” La nuova ed innovativa raccolta di software, creati e gestiti per voi, da World Data Bus

0

World Data Bus, azienda che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi elettronici specifici per home & building automation, è lieta di presentare “EDSAppSuite”. EDS Application Suite e` una raccolta di software, creati e gestiti da World Data Bus, che si propongono come strumenti al servizio del progettista e/o installatore. Ciascun software, infatti, ha caratteristiche particolari che spaziano dalla configurazione di un impianto fino alla gestione del singolo modulo.

Queste le principali caratteristiche, dei Quattro Software più uno (EDSUpdater), di “EDSAppSuite”:

EDSConfig

Software di configurazione che permette la gestione dell’intero parco prodotti World Data Bus. Rende possibile la configurazione di tutti i parametri funzionali di un dispositivo e le logiche di programmazione dell’impianto. La configurazione può avvenire sul cantiere, collegando il computer direttamente all’impianto, oppure può essere creata “stand-alone” (ad esempio presso il proprio studio di progettazione) e, successivamente, scaricata sui moduli precedentemente installati, semplificando il lavoro di programmazione.

EDSTimer

Software di programmazione oraria, con funzionalità avanzate per la gestione di impianti d’irrigazione. Mediante un’opportuna configurazione, è possibile gestire le temporizzazioni dell’impianto, impostando fasce orarie di accensione e spegnimento. Questo software è in grado di controllare qualsiasi “oggetto” appartenente al bus EDS (oggetto = uscita digitale, uscita analogica, stato del cronotermostato…). La schedulazione viene impostata settimanalmente. Le evolute funzioni di controllo irrigazione, permettono di impostare un oggetto in modo tale che si comporti come elettrovalvola principale (aperta se almeno una zona e` aperta, chiusa se tutte le zone sono chiuse).

EDSCrono

Rappresenta l’interfaccia grafica per la gestione dei cronotermostati EDS (sprovvisti di visore) e permette il totale controllo delle loro funzionalità. E’ infatti possibile impostare le fasce orarie giornaliere (24 fasce orarie per ogni giorno), settare la modalità di funzionamento (crono / manuale / off), leggere la configurazione salvata su un cronotermostato e cambiare la stagione (estate / inverno). L’interfaccia richiede una configurazione minima. Si presenta sotto forma di tabella, contenente tutti i dispositivi che si intende gestire dal software.

EDSBusListener

Strumento dedicato a sviluppatori di software ed integratori di sistemi. Mediante una semplice interfaccia tabellare, è possibile visualizzare, a video, il traffico dei messaggi che transitano sul bus connesso, permettendo così l’analisi e la verifica delle informazioni, scambiate tra un modulo e l’altro o, semplicemente, la verifica della corretta sintassi dei messaggi inviati da un software di supervisione.

EDSBusListener viene installato sul personal computer, ma richiede una chiave di attivazione per poter essere utilizzato. La chiave viene rilasciata da WDB, a titolo gratuito, previa specifica richiesta.

EDSUpdater

Software per la gestione degli aggiornamenti EDS Application Suite. Il suo intuitivo utilizzo, agevola e semplifica la gestione dei nuovi pacchetti (Download).

NOTA: “EDSAppSuite” è disponibile online sul sito www.worlddatabus.com

Per maggiori informazioni:

Comunicato stampa in formato PDF

Tel. 02 42297686

Fax 02 47716220

Email: info@worlddatabus.com

www.worlddatabus.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.