web analytics

Aziende – Thesis Srl

athome

AtHome è il sistema domotico prodotto da THESIS s.r.l. con lo scopo di garantire sicurezza, benessere e comfort per la casa intelligente a risparmio energetico.

Scopri come funziona la domotica AtHome.

Grazie ad un’offerta modulare ed attenta alle diverse esigenze e propensione all’investimento, AtHome può essere realizzato in soluzioni START, con funzioni di base, destinate al mercato degli imprenditori edili e soluzioni altamente personalizzate per clienti privati in cui viene richiesta una elevata integrazione di impianti.

AtHome START non è invasivo, non necessita infatti di un quadro di comando sofisticato e dedicato e può essere controllato da pulsanti e interruttori di tutte le marche presenti in commercio. La soluzione START elimina i rischi di folgorazione mantenendo bassissima la tensione presente su interruttori e pulsanti, riconosciuti come una delle principali cause di incidenti domestici e riduce drasticamente l’elettrosmog eliminando tutti i campi elettromagnetici quindi migliorando la qualità dell’ambiente nel rispetto dei canoni bio architettonici. Nella soluzione START sono inclusi gli scenari: diversificabili nel tempo senza opere murarie, attuabili dai semplici pulsanti dell’impianto elettrico.

at home

Partendo da un‘analisi preventiva degli ambienti il progetto domotico si completa con l’inserimento strategico nell’abitazione di:

  • differenti sensori (presenza, antiallagamento, anemometrici, gas, fumo, pioggia, luminosità)
  • differenti interfacce (telecomando IR, GSM, lettore biometrico, Software)
  • differenti moduli (cronotermostato, dimmer) i quali sfruttando il canale di trasmissione delle informazioni rendono la casa intelligente.

I moduli di espansione di AtHome sono i seguenti: Antintrusione, Controllo GSM, Controllo carichi, Telecomando Universale, Dimmer, Video controllo, Chiave Biometrica, Pulsante Jolly, Controllo irrigazione, Controllo clima, Software per la gestione e programmazione dell’impianto via Web.

AtHome è un insieme di consulenza specialistica, prodotti hardware e software progettati, integrati ed installati con sapienza nel rispetto delle esigenze del cliente.

Grazie ad un’esperienza pluriennale, maturata con il lavoro sul campo, scegliere il sistema domotico AtHome significa investire in qualità. THESIS s.r.l., proprietaria del sistema, segue da vicino l’evolversi di questo mercato ed è stata tra le prime società in Italia a certificarsi ISO 9001:2008 nel settore.

Visita il sito www.athomeitalia.it per scoprire interessanti opportunità di business nel campo della domotica.

Per maggiori informazioni: www.athomeitalia.it