web analytics

Showroom – Easydom Home Automation Lab – Mariano Comense

Easydom Home Automation Lab

La nuova sede Easydom è stata pensata con un obiettivo ben preciso: dare la possibilità a clienti e partner di poter toccare con mano la tecnologia Easydom.

Per questo motivo anche gli spazi sono stati studiati in maniera opportuna: solo una minima parte della superficie dell’azienda è infatti riservata alle persone che in azienda ci lavorano. La maggior parte è aperta al pubblico, a chi, professionista del settore, vuole portare i propri clienti a toccare con mano le nuove tecnologie: dall’impiantista all’imprenditore edile, dall’architetto al potenziale cliente curioso delle soluzioni proposte: gli ambienti sono aperti al pubblico, i clienti posso chiacchierare intorno a un tavolo ed entrare nella Home Experience, per vedere lo stato dell’arte dell’offerta Easydom.

Quella di aprire l’azienda nel cuore della Brianza è stata una scelta strategica, segnale chiaro per fare capire come la Home Automation Easydom sia alla portata di tutti. Per questo motivo Easydom, insieme ai suoi partner, mette a disposizione una vera e propria abitazione domotica da visitare e da provare, in modo da far conoscere meglio tutta la tecnologia che oggi può ospitare la casa. Dalle automazioni all’integrazione con i migliori sistemi di sicurezza, dalla condivisione di tutti i contenuti multimediali alla gestione remota di tutta la casa, tutto questo è Easydom Home Experience.

Si tratta di un appartamento vero e proprio realizzato all’interno della nuova sede. Circa 60 metri quadri con tutti gli elementi tipici di una casa. È uno showroom aperto 365 giorni all’anno, dedicato sia a chi sta pensando come realizzare la propria nuova casa, sia agli operatori del settore che possono sfruttare gli spazi messi a disposizione per invitare i clienti ed avvicinarli il più possibile al mondo dell’home automation che spesso e volentieri se non viene toccato con mano rimane un po’ astratto.

Sviluppata in collaborazione con Microsoft e Samsung la Easydom Home Experience nasce per far capire quanto la domotica sia semplice da usare ed assolutamente accessibile. L’appartamento ha un sala, una cucina e una camera da letto dove è possibile toccare con mano l’offerta Easydom: dal Easydom Glass 2 il touch Pc da incasso ai device di ultima generazione che è possibile utilizzare per gestire il sistema di domotica Easydom Next.

La Home Experience è anche un’area di test, dove i tecnici studiano i trend del mercato e individuano le soluzioni Smart Home che rispondono al meglio alle esigenze dei clienti. Easydom nasce infatti come software house e il suo elemento distintivo risiede nella costante ricerca e innovazione. Solo in una sede tecnologicamente evoluta e con una ampia area dedicata ai test è possibile rendere concrete, semplici ed accessibili le soluzioni che vengono proposte ai clienti.

Easydom è una realtà giovane che ha saputo creare saldi rapporti con i migliori nomi della tecnologia e che ha scelto di sviluppare i propri prodotti abbandonando la concezione di un sistema chiuso o capace di comunicare con un solo protocollo, ma al contrario di sposare una filosofia aperta alle integrazioni e capace di gestire i più diffusi dispostivi sul mercato. Questa è la chiave che consente ad Easydom di interagire ed essere un ottimo partner anche per le aziende leader del IT e del Home Entertainment e Appliances.

Per scoprire i vantaggi di una casa domotica e vedere quanto sia facile gestirla attraverso la soluzione Easydom Next è possibile prenotare una visita chiamando il numero verde 800.911803 o mandando una mail a info@easydom.com.

Dove:
Easydom Home Automation Lab
Via Cardinal Ferrari 8/10, 22066 Mariano Comense, Como
Ti aspettiamo!