web analytics

Showroom – Duemmegi Milano

SHOW LOFT DUEMMEGI

Nel prestigioso showroom aperto a Milano da Duemmegi, azienda italiana leader nella promozione di sistemi di home & building automation, è nata la casa dei ‘sogni’.

 

Fantasia o realtà? Giocattolo o strumento utile? Praticità d’uso o rompicapo? Vent’anni di esperienza tutta italiana in uno spazio esclusivo dove è di rigore l’eleganza intelligente e il design incontra la tecnologia per offrire un ambiente unico, fonte di ispirazione per un nuovo modo di abitare. Duemmegi apre le porte di casa per far vivere il comfort e la sicurezza della domotica.

 

 

Uno spazio dedicato agli addetti ai lavori dove scoprire le migliori soluzioni per la casa, a concreta dimostrazione dei vantaggi che è possibile ottenere nella vita di tutti i giorni utilizzando la tecnologia disponibile sul mercato. Un appartamento totalmente funzionante dove convivono il Comfort (automazione di luci, tende e tapparelle, sistema audio-video multiroom multisource, diffusori di fragranze), la Sicurezza (antintrusione, videocitofonia, telecamere, rilevazione fughe gas/allagamento e assenza di energia elettrica), il Risparmio (termoregolazione, gestione dei elettrodomestici anti black-out).

 

 

Un’integrazione completa di tutti gli impianti con la possibilità in locale e/o da remoto di monitorare e gestire casa sfruttando una qualsiasi interfaccia utente in commercio dotata di browser di navigazione (iPhone, iPad, Smartphone, Pc Touch, …) Scegliendo tra diverse soluzioni web server in base al livello di integrazione degli impianti e alla modalità di gestione delle funzionalità, la domotica Duemmegi vuole essere l’abito su misura per le proprie esigenze.

 

 

Vieni a visitare lo Show loft e a scoprire la flessibilità della domotica Duemmegi. Il personale Duemmegi sarà a vostra disposizione per supportare nella progettazione tecnica dell’impianto domotico, scegliendo tra le migliori soluzioni estetiche e tecniche presenti sul mercato e più adatte alle esigenze del cliente.

 

 

Le visite allo spazio espositivo si effettuano su appuntamento da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00, chiamando al num. 02-57300377