web analytics

Expo – Sensori parametri ambiente

MODULO DFRHT: SENSORE COMBINATO

Il modulo DFRHT è un sensore combinato di umidità relativa, temperatura ambiente e punto di rugiada. Rileva e trasmette, sul bus Domino, l’umidità relativa e la temperatura ambiente rilevata da uno speciale sensore interno al dispositivo. Il modulo DFRHT trova dunque la sua naturale applicazione nella gestione della deumidificazione e raffrescamento di ambienti. E’ stato espressamente studiato per il montaggio a parete.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS RILEVA TEMPERATURA

Comprende il modulo di temperatura e la sonda di temperatura. Il modulo di temperatura è il dispositivo usato per la misura della temperatura. E’ dotato di un ingresso per il collegamento del sensore di temperatura e, pilotando delle uscite relè via bus, permette il controllo di una valvola di zona o di un fan-coil in estate ed inverno. Le sue ridotte dimensioni permettono l’inserimento in comuni scatole per serie civili.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

B.BUS SENSORE ALLAGAMENTO E GAS

Questo prodotto è stato realizzato per controllare sensori antiallagamento e rilevatori di gas. All’ingresso si può collegare il sensore di allagamento ad alta impedenza e un sensore gas ON/OFF. È possibile gestire fino a 4 utenze per ogni allarme. Il riarmo delle utenze non è gestito dal modulo per questioni di sicurezza.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

ETH-LC SENSORE RIL. LUMINOSITA’

Il nuovo dispositivo da frutto ETH-LC, in linea con le alte performance degli altri moduli della serie ETH, permette di integrare al sistema domotico Kblue numerose possibilità di controllo quali la gestione automatica dell’integrazione tra luce naturale e luce artificiale, la funzione crepuscolare, la funzione di regolazione e impostazione della luminosità, nonché la possibilità di associare un sensore di luminosità per più gruppi di corpi illuminanti.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

SENSORI MODBUS DA INCASSO

I sensori da incasso per la misura di temperatura e di umidità ambiente con protocollo MODBus offerti da SETECNA sono realizzati lavorando direttamente i componenti modulari delle principali serie civili da incasso (BTicino, Vimar, Gewiss, ABB ed altri. I sensori si integrano perfettamente con il design, i colori e le placche scelte dal cliente; il display LED ed i pulsanti con tecnologia Touch conferiscono al tutto funzionalità ed eleganza.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO