web analytics

Expo – Moduli input – output analogici e digitali

IO1616: SCHEDA IN-OUT CON RELE’

Dispone di 16 ingressi e 16 uscite; possono essere collegate in serie fino a 8 schede pilotate dallo stesso BIC.

È possibile utilizzare la scheda IO1616 anche con l’opzione REL16, che consente di avere in linea con il morsetto di uscita da 1-16 a 24Vdc un contatto pulito normalmente aperto.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

IODR400BM: SCHEDA 4 IN E 4 OUT

La scheda IODR400 B dispone di 4 input digitali e di 4 output a relé digitali con contatti ad azionamento manuale.

E’ in grado di gestire praticamente tutte le utenze on-off presenti all’interno di un’abitazione e consente un utilizzo anche manuale dei relè, grazie alle levette nere poste su di essi.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS 3 IN – 3 OUT

Questo prodotto è utilizzato per collegare fino a 3 pulsanti nelle scatole da incasso e attraverso le 3 uscite transistor si possono collegare direttamente spie e LED di segnalazione a 24 Volt (in corrente continua, max. 50 mA) o dei relè per comandare direttamente i carichi delle automazioni.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS 8 IN – 8 OUT

Questo prodotto è stato realizzato per essere alloggiato nei quadri o cassette di derivazione provviste di guida DIN, ha 8 ingressi con led di segnalazione e 8 uscite relè con led di segnalazione, è studiato per comandare direttamente carichi elettrici quali lampade, motori elettrici, elettrodomestici elettrovalvole ecc.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MASTER UNA – EVA POWER

Eva Power gestiste illuminazione, tapparelle, elettropompe ed elettrovalvole, comandi semplici ed elettronici, sensori di presenza, crepuscolari, vento, pioggia, segnali video analogici in ingresso, funzioni temporizzate personalizzabili.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MASTER UNA – MICRO EVA

MicroEva racchiude la principali funzionalità delle schede Eva in uno spazio ridottissimo, studiata per l’incasso in scatole tonde con diametro 60mm o in scatole rettangolari unificate 3 moduli o superiori.

Grazie al collegamento bus, è in grado di interagire con Vesta, il cuore dell’impianto domologico, e attivare anche scenari complessi.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Rio8 by OMNIABIT

RIO8 è un elemento modulare connesso in rete, programmabile e interpellabile, che permette il controllo pianificato o in tempo reale mediante smartphone o tablet di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULI IN-OUT SISTEMA EDS

EDS è un sistema a tecnologia Bus basata su minuscoli moduli elettronici di rilevazione e attuazione, altamente performanti, alloggiabili in tutte le infrastrutture classiche di un impianto elettrico tradizionale (come scatole portafrutti e derivazioni), in grado di comunicare tra loro attraverso un BUS fino a 2 km di distanza. Tutti i moduli sono omologati con certificazione industriale di CLASSE A.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO