web analytics

Aziende – Kblue Srl

Il sistema domotico ETH di KBLUE utilizza le migliori tecnologie esistenti per offrire elevate performance in termini di gestione e controllo degli impianti, il tutto supportato da una speciale garanzia di 5 anni con cui l’azienda attesta la qualità dei suoi prodotti.

Grazie all’utilizzo del protocollo di comunicazione Ethernet il sistema ETH si distingue per la sua flessibilità ed espandibilità: ciò consente infatti una notevole integrazione con i più diffusi sistemi di sicurezza, climatizzazione, riscaldamento, illuminazione e videosorveglianza, potendo dialogare sia in modalità bus – cavo, sia wireless – senza fili.


Architettura del sistema KBLUE, clicca per ingrandire

La distribuzione dei prodotti KBLUE avviene tramite un canale professionalmente preparato. Gli installatori certificati vengono, infatti, formati direttamente dall’azienda. Da sempre KBLUE realizza investimenti importanti nella formazione, ritenuta nevralgica per trasferire all’installatore le conoscenze e le competenze per elevare la sua professionalità, riconoscendo in KBLUE il partner ideale dei propri successi. E tali successi non potrebbero essere raggiunti senza il prezioso supporto dei partner distributivi, con i quali l’azienda vuole creare un team di lavoro sempre più affiatato che permetta di far risaltare il concetto di lavoro di squadra e di servizio alla clientela.

 

KBLUE supporta e prepara i suoi clienti in modo semplice e completo all’installazione dei prodotti con corsi tecnici e presentazioni mensili del sistema domotico ETH presso la propria sede di Vicenza o presso le sedi dei suoi rivenditori autorizzati sul territorio nazionale.

 

 

Dal 1999 KBLUE si occupa della progettazione e della produzione di componenti domotiche per utilizzo sia civile sia industriale, in particolare dispositivi intelligenti per l’automazione della casa, di hotel e settore contract, in grado di semplificare l’interazione tra i vari impianti e consentendone il controllo e la gestione centralizzata.

Dalle competenze dei tecnici che operano in azienda è nato il sistema domotico ETH, composto da una serie di moduli hardware e componenti software – 100% Made in Italy – che comunicano tra loro grazie all’utilizzo dello standard Ethernet TCP/IP, il sistema LAN più diffuso al mondo.

Le modalità più recenti di costruzione degli edifici, la crescente attenzione al risparmio energetico e alla bioedilizia sono aspetti che possono esprimere appieno le proprie potenzialità solo se integrati in un sistema domotico in grado di metterli in collegamento migliorandone l’utilizzo e nel rispetto delle più recenti normative in termini di prestazione energetica degli impianti (CEN EN-15232 e CEI 64-8 V3).

Per maggiori informazioni: www.kblue.it