web analytics

Expo – Interfacce e gateway

GATEWAY TECNOLOGICI DOMOTICA LABS

I GATEWAY sono dispositivi embedded che mettono in comunicazione diversi sistemi tecnologici. Consentono una integrazione all’interno dell’impianto domotico di impianti ed apparecchiature senza bisogno di un software di supervisione dedicato.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

EASYDOM IOT LINK

Con Easydom IoT Link puoi controllare, monitorare e far dialogare tutti gli oggetti connessi nella tua casa, con una semplice App direttamente dal tuo smartphone o tablet. Tapparelle, tende, luci, sistemi audio/video, temperature, videocamere, sistemi di sicurezza e tanti altri oggetti Smart sono ora connessi, per un nuovo modo di vivere la casa.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS INTERFACCIA ETHERNET

Interfaccia ETH per il collegamento tra BUS Easydom ed altri sottosistemi. E’ utilizzata per la configurazione e la messa in opera dell’impianto attraverso il software Easydom Start, oppure per il collegamento con il Touch Panel PC utilizzato per la supervisione ed il controllo dell’impianto o da qualsiasi dispositivo raggiungibile dalla rete.
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS INTERFACCIA USB

Interfaccia USB per il collegamento tra BUS Easydom ed altri sottosistemi. Questa interfaccia è optoisolata sia in trasmissione che in ricezione, in questo modo il PC non è direttamente collegato con il resto dell’impianto, evitandone la possibile rottura dovuta a scariche elettriche provenienti dall’impianto (causate per esempio da temporali).

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Hi-CONTROL INTEGRATORI UNIVERSALI

Hi System con la linea d’integratori Hi Control realizza la massima integrazione di differenti tecnologie in un unico sistema complessivo, ottimizzato e semplificato. La linea d’integratori Hi Control offre un differente livello d’integrazione che tiene in considerazione ogni singola esigenza, richiesta o necessità dell’impianto e budget.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

O BOX – GATEWAY AVANZATO

L’OBox è il gateway avanzato del sistema domotico Over. Disponibile nelle due configurazioni @Home e ForBusiness, che si differenziano per le funzionalità disponibili, si presenta in un design compatto e leggero. Il dispositivo che si pone come punto di contatto tra la rete hardware formata dai device, quali sensori ed attuatori, e la rete domestica dell’abitazione.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO