web analytics

Expo – Gestione energia – controllo carichi

ENERGY DATA LOGGER

Energy data logger per visualizzare su PC o Smartphone i dati di consumo-produzione di energia. L’energy data logger è un dispositivo che permette di visualizzare su PC o su un altro dispositivo, ad esempio uno Smartphone, i dati di consumo o produzione relativi ai locali monitorati, di un alloggio come di un intero edificio, richiamando le pagine web tramite un comune Browser internet.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

PWM: MISURATORE POTENZA MONOFASE

PWM: modulo misuratore di potenza monofase, fino a 40 KW.
Il modulo PWM effettua la misura della potenza elettrica relativa ad una singola fase dell’impianto elettrico. In caso di impianto trifase, sono necessari tre PWM, uno per ciascuna fase.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO B.BUS CONTROLLO CARICHI

Questo modulo permette di monitorare i consumi e di conseguenza, in presenza di un consumo eccessivo di energia, gestire lo sgancio automatico degli elettrodomestici. Il modulo gestisce un massimo di 12 utenze con valori e priorità di sgancio impostabili tramite il software di configurazione installatore.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

CLIMA + SOLARENERGY

Gestione clima, scenari, misurazione consumi e misurazione dell’energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici. L’energia prodotta è conteggiata a livello giornaliero, mensile e visualizzata in forma di grafico degli ultimi due giorni. Clima+solarenergy permette di verificare quanta energia viene acquistata dal fornitore e quanta viene prodotto in eccesso e ceduta.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

O METER – CENTRALE MONITORAGGIO

L’OMeter è una centrale distribuita per il metering avanzato su linee di consumo orientata all’affidabilità ed al risparmio energetico. Permette l’attuazione dei dispositivi con uscite ON/OFF che vi sono collegati e nel contempo di misurare il consumo energetico di ciascuna uscita con altissima precisione.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO