logo ar.tec security

La AR Tec Security, si occupa da molti anni di domotica, ossia della tecnica di ottimizzare e integrare quelli, che sono i normali impianti presenti in una abitazione, migliorando la qualità e il comfort di chi ci abita.

Noi offriamo SOLUZIONI, per la gestione ed il controllo della vostra casa. Utilizziamo sistemi aperti da integrare con i dispositivi e le marche presenti sul mercato, senza costringere l'utente a servirsi solo di quel particolare prodotto, ma integrando quelli che ha Lui piacciono di più, o che magari ha già comprato.

L'integrazione domotica dei Sistemi, presuppone la capacità da parte della centrale di controllare impianti di: Antifurto, Antimalore , Antiaggressione, Allagamenti e Fughe Gas, Termo idraulici, Telefonici, Luci, Elettrodomestici, Intrattenimento, Irrigazione ecc ecc, presentando all'utente una interfaccia unica che gli permetterà di controllare e comandare il tutto, con azioni semplici e intuitive.

Le Applicazioni domotiche integrate, permettono di risparmiare energia, utilizzando sensoristica elementare, a disposizione di più sistemi, ad esempio il sensore di controllo della pioggia, si può utilizzare allo stesso tempo, per non irrigare, per chiudere le finestre o le tende, per verificare che la pompa del garage sia funzionante e volendo anche per ricordare di prendere l'ombrello prima di uscire.

I rivelatori volumetrici di un antifurto, possono gestire lo spegnimento di luci quando in un corridoio non transita nessuno, o accenderle quando si entra in una zona buia.

Con la pressione di un solo tasto, potrete chiudere le imposte, attivare i sistemi di allarme, chiudere il gas, spegnere tutte le luci, abbassare la temperatura sui termostati, augurarvi la Buonanotte e far partire a turno, lavatrice e lavastoviglie.

Lo scopo non è di complicare ma di semplificare la vita all'interno di una abitazione dotata di tecnologie, anche i tipo essenziale.

Naturalmente molte applicazioni trovano un riscontro elevato per tutte le problematiche relative ai Disabili o Parzialmente Abili, che possono trovare giovamento nel poter gestire con facilita automazioni di vario genere, lo stesso vale per Ipo Vedenti o Non Vedenti, poiché i sistemi possono essere assistiti da supporti audio.

 
     
 
     
 

Ar.tec Security
Automazione e controllo
per ambienti domestici


Viale Roma, 276/D
00012 Guidonia, (Roma) - IT

Tel +39 0774.34.36.61
Fax
+39 0774.34.36.61

artec@artec-domotica.it
www.artec-domotica.it

 
     
 
         
  Domotica.it - Testata giornalistica registrata
Tribunale di Milano n° 299 del 20/5/2008
      © ARA Tecnica
P.IVA 05464180966