web analytics

Aziende – Domotica design

La tecnologica Domotica non è solo KNX ma va oltre, come ci hanno dimostrato le fiere: CES di Las Vegas e ISE di Amsterdam, gli eventi più importanti per il settore a livello mondiale.

La nuova tendenza della Domotica è permettere all’utente finale una gestione semplice ed immediata tramite le APP installate su smart phone e tablets.

Le nuove tecnologie wireless rendono possibile la trasformazione anche degli impianti tradizionali che posso essere controllati tramite sistemi domotici appropriati, senza dover ricorrere a costose ristrutturazioni ed opere murarie.

Anche dal punto di vista fiscale vi sono agevolazioni per il controllo domotico dei consumi energetici.

In America i sistemi domotici sono venduti in kit presso i grandi magazzini, già da parecchi anni: in Europa siamo ancora lontani da questa realtà, almeno in termini quantitativi, ma sicuramente presto ci allineeremo.

Noi, come Domotica Design, vogliamo andare ancora oltre, dando la possibilità ai nostri clienti di avvalersi del sistema più congeniale, fatto su misura.

Non offriamo un sistema, ma tanti sistemi che posso inter operare tra loro per il soddisfacimento dei bisogni di ogni cliente.

Tramite Domotica Design avete la possibilità di scegliere tra vari protocolli: il nostro Domus Mind, proprietario e sempre all’avanguardia, KNX, Z-Wave, Zig-Bee ecc. ecc.

In questa sezione vi illustreremo pregi e difetti di ognuno, potrete capire ed effettuare la scelta più confacente.

Per maggiori informazioni: www.domoticadesign.it