web analytics

Tecnologia e design AVE al Maso Bòtes

0

Integrando un arredo che armonizza con eleganza pietra, acciaio e vetro questa struttura non è un semplice Bed & Breakfast ed agriturismo, ma una vera e propria commistione tra comfort e lusso.

Ubicato nelle vicinanze del Lago di Garda, il Maso Bòtes ha scelto Ave per offrire ai propri ospiti un’esperienza coinvolgente che mescola abilmente comfort e soluzioni estetiche di pregio. Inserite all’interno del verde e in affaccio sulle rive del Benaco, camere e suite si perfezionano attraverso un arredo contemporaneo, frutto di una meticolosa ricerca percettiva da dedicare ai propri clienti.

 

ave-Maso-Botes-9

 

Grazie all’innovativo design firmato Ave, le placche bianche Tecnopolimero 44 intervengono per donare equilibrio al contesto della struttura e all’accurato e meticoloso lavoro fatto sugli interni, mentre i lettori a transponder, esteticamente coordinati con il resto dell’impianto elettrico, si posizionano dentro e fuori ogni stanza per restituire agli ospiti un ambiente curato fin nei minimi dettagli che assicura, grazie alla tecnologia integrata, un altissimo grado di sicurezza e affidabilità.

 

Sul magnifico sfondo del Lago di Garda e del Castello di Arco, il Maso Bòtes attraverso le soluzioni firmate Ave si propone con distinzione e raffinatezza come una struttura dedicata a chi cerca un ambiente esclusivo, pratico e ricercato.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni:
www.domoticahotel.com

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.