web analytics

Nuovo HSYCO Pi Strato

0

HSYCO annuncia la nuova versione di HSYCO Pi Strato: migliori prestazioni, nuove funzioni per applicazioni ancora più complete per l’automazione, la sicurezza, il controllo dei consumi

HSYCO Pi Strato è il server compatto, flessibile e dal costo contenuto, basato su Raspberry Pi e sulla board Strato Pi, che aggiunge importanti funzionalità alla piattaforma Raspberry Pi:

  • Scatola a montaggio DIN, per installazione in quadri elettrici standard
  • Porta RS485/RS232 opto-isolata
  • Alimentazione 9-28Vdc
  • RTC (real time clock)
  • Buzzer

E’ disponibile sia nella versione base che in quella UPS. Quest’ultima aggiunge un watchdog hardware e un gruppo di continuità integrato con batteria esterna al piombo 12V (non inclusa).

Le novità del nuovo HSYCO PI STRATO sono:

  • Hardware completamente rinnovato, con il nuovo Raspberry Pi 3 con CPU quad-core a 1.2GHz, e la nuova versione della scheda di espansione Strato Pi, che garantisce l’erogazione della corrente necessaria per il funzionamento del Raspberry Pi 3, fino al 50% in più rispetto al modello precedente, anche con applicazioni particolarmente impegnative.
  • La versione UPS è dotata di una uscita di alimentazione ausiliaria, che consente di alimentare dispositivi esterni, come ad esempio modem o router, in modo che possano rimanere accessi anche in caso di mancanza dell’alimentazione principale. Questo permette, ad esempio, di mantenere attivo non solo il server HSYCO, ma anche la connessione internet in caso di interruzioni elettriche, di tracciare gli eventi e di inviare allarmi prima che intervenga lo spegnimento automatico nel caso in cui la mancanza di alimentazione si prolunghi nel tempo.

Il server HSYCO Pi Strato è compatibile con i requisiti di certificazione CE per la compatibilità elettromagnetica (EN61000-6-2), sicurezza elettrica (EN60664-1), emissioni (EN61000-6-3) e con la direttiva RoHS per il trattamento delle sostanze pericolose (2011/65/UE).

 

hsyco-strato-new

 

Le nuove versioni di HSYCO Pi Strato sono disponibili immediatamente, allo stesso prezzo dei modelli precedenti.


Home Systems Consulting S.p.A. è una società di ingegneria specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per la home & building automation. Con una progettazione evoluta basata sull’integrazione delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, facciamo evolvere le abitazioni e gli edifici verso un più alto livello di comfort, sicurezza ed efficienza energetica.
Home Systems Consulting S.p.A. è stata fondata nel giugno del 2007. Gli uffici sono a Milanofiori (Milano).

HSYCO è un ambiente di sviluppo completo che consente il controllo integrato di: KNX, Modbus, BACnet, Dali, DMX, Duemmegi Domino/Contatto, BTicino/Legrand MyHome, SMTP, Arduino, Tridonic, Philips Hue, Enttec, Kissbox, Airzone, Daikin, Fcc Planterm, Messana Ray Magic, Giakoclima, Mitsubishi, ArtecoOC, Axis, Mobotix, Panasonic, Sony, Samsung, Vivotek, Aviosys, Aritech, Bentel, Bosch MAP 5000, El.Mo., Guardall, Hesa Serie 40, Honeywell Galaxy Dimension, Inim, Paradox, Tecnoalarm, T-Lab, Satel Integra, Bosch FAP 5000, Honeywell Notifier, Interlogix, Hephais SD3, AMX, Aton, Denon Heos, NetStreams, NuVo, Sonos, Squeezebox, Denon, Rotel, Yamaha, Epson, Panasonic, Atlona, Octava, Wyrestorm, Samsung Smart TV, Advantech, Arteco Everywhere, Atop, Electrex, Elsner, HWGroup, IME, Legrand, Schneider Electric, Socomec, Thermokon, Vaisala, Victron Energy, Power One, Carlo Gavazzi, irTrans, Snom, Granstream, Dexgate, 2N, Cradlepoint, Teldat, Ubiquiti mFi mPower, Erco-Gener, Sierra Wireless, Teleorigin, Ekahau, Eter, HID, Oikos Fragrances, Google Calendar, WXonline, IONO, STRATO.

Per maggiori informazioni:

www.sferalabs.cc/strato-pi/

Home Systems Consulting SpA
Strada 4 – Palazzo Q6
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) Italy

Tel: +39 02 45077418
Email: hq@hsyco.com
Web: www.hsyco.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.