web analytics

KNX DAY Italia 2016 – Brescia, 30 settembre

0

KNX Italia ha festeggiato il 30 settembre l’edizione 2016dell’evento celebrativo dell’anno, dando appuntamento ai protagonisti del successo dello Standard KNX a Brescia, città sede del Supernova Festival, il festival dell’innovazione e della creatività, pensato espressamente per far nasceresinergie contaminazioni mettendo a confronto e in contatto i protagonisti dell’innovazione, le aziende e le persone.

Gli oltre 150 partecipanti, ospiti della suggestiva cornice dell’Auditorium San Barnaba, hanno assistito ad un evento ricco di contenuti e sono stati i protagonisti della giornata con interventi e premiazioni.

Esponenti del mondo accademico, rappresentanti istituzionali, del mondo associativo e del mondo imprenditoriale, hanno dato vita ad una interessante tavola rotonda centrata sull’argomento IoT Revolution.

Lo scopo del dibattito è stato quello di fornire gli elementi per comprendere in modo chiaro in cosa consiste realmente questa rivoluzione non solo tecnologica, ma soprattutto culturale, rappresentata da IoT e Cloud Services. Soprattutto con l’obiettivo di comunicare come tutto questo potrà influenzare il sistema nervoso tecnologico dell’edificio, sia da un punto di vista funzionale che per il “modello di business”.

Moderati dal Presidente di KNX ItaliaMassimo Valerii, ne hanno parlato Franco BOLELLI – Filosofo e scrittore,Giovanni GAMBIN – ANIE Digitale, Roberto FILIPELLI – MICROSOFT – Sales and Business Development Director,Michele FRASSINI – VODAFONE – Sales and Marketing Manager, Michele DALMAZZONI – CISCO – Collaboration Architecture Leader, Carmelo PISTORIO – STMICROELECTRONICS Key Account Manager e Massimo BELLO – WEKIWI – Founder.

Gli ospiti in sala sono stati protagonisti anche nel momento della consegna dei KNX AWARDS Italia 2016, assegnati da una Giuria Tecnica che ha selezionato, tra le numerose candidature pervenute, i migliori progetti KNX che si sono distinti in termini di innovazione ed eccellenza realizzativa, in cinque differenti categorie: Efficienza energeticaSocialeStrutture RicettivePubblica AmministrazioneNazionale.

I 5 progetti vincitori si sono aggiudicati una targa creata ad hoc per l’evento, l’iscrizione gratuita per un anno a KNX Professionals e un voucher di sconto del 50% per partecipare ad un corso certificato KNX, a scelta tra Base e Avanzato.

Per maggiori informazioni:

www.knx.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.