web analytics

Home Innovation protagonista a Illuminotronica 2016

0

In mostra le nuove tecnologie e le soluzioni “smart” per integrare domotica, illuminazione a led e sicurezza nella casa intelligente

Verona, 26 settembre 2016 – Anche quest’anno Home Innovation partecipa ad Illuminotronica, l’evento di riferimento per tutti i professionisti di illuminazione, integrazione domotica e sicurezza, promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica), che si terrà a PadovaFiere dal 6 all’8 ottobre 2016, nei padiglioni 5 e 11.

Novità di quest’anno una casa intelligente di 96 mq, dove sarà possibile toccare con mano le più innovative tecnologie e soluzioni per una casa connessa e smart.

Home Innovation, con la sua piattaforma domotica Hi System sarà uno dei principali attori della Casa Domotica, all’interno del percorso tematico dedicato all’integrazione.

Home Innovation sarà presente al Padiglione 5, Stand B64, per farvi vivere l’esperienza della domotica realizzata con Hi System, la piattaforma di integrazione domotica professionale e multistandard, che mette in comunicazione tutta la tecnologia presente all’interno di un edificio, senza vincoli di marca, modello e protocollo.

Il responsabile della linea di prodotti per l’integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, parteciperà al dibattito sulle opportunità e soluzioni per l’integrazione delle tecnologie per la smart home nell’era dell’Internet delle Cose (venerdì 7 ottobre ore 10.00, pad. 11 Agorà).

A Illuminotronica Home Innovation mostrerà Tacto, la nuova ed esclusiva pulsantiera touch completamente personalizzabile nelle icone, nel design e nelle funzioni.

Home Innovation è partner del progetto SMART PRO, che partirà proprio in fiera e che ha l’obiettivo di valorizzare e certificare le competenze dei professionisti della domotica attraverso corsi di formazione in tutta Italia.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web
Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.