web analytics

Grande successo per il primo evento del RIVOLUX tour

0

Innovazione, tecnologia e costi contenuti: il format di AVE convince tutti grazie ad una serie di rivoluzionarie proposte che consentono di creare una casa moderna a prezzi accessibili.

Brescia, Rezzato – Il primo appuntamento del RIVOLUX tour, tenutosi venerdì 16 settembre 2016, ha riscosso un incredibile successo, sia per il numero di presenze sia per il riscontro avuto dagli stessi ospiti. Gremiti di invitati, gli ambienti della settecentesca Villa Fenaroli hanno accolto con una fervida accoglienza le novità presentate durante la serata.

Primo dei 15 esclusivi appuntamenti che si susseguiranno nei più importanti capoluoghi di provincia italiani (consultabili sul sito www.ave.it/rivolux), l’evento inaugurale del RIVOLUX tour ha riscosso un successo quasi inaspettato se non fosse che i biglietti d’invito si erano già rapidamente esauriti nei giorni precedenti. I progettisti, gli architetti, gli installatori, i grossisti e i rivenditori di materiale elettrico intervenuti hanno potuto saggiare in anteprima nazionale le diverse proposte di AVE che si apprestano a ridefinire il settore elettrico e dell’elettronica.

rivolux-young-touch

A catalizzare l’attenzione dei presenti è stato sicuramente RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione. AVE è riuscita a reinterpretare ogni componente del punto luce, dalle scatole da incasso fino alle placche di finitura, e a rendere ciascuna di esse aderente alle esigenze delle moderne abitazioni e del mercato. Protagoniste di questa rivoluzione sono le scatole da incasso porta frutti RIVOBOX, le prime che consentono di accogliere sia i 3 moduli sia i 4 moduli per tutte le principali Serie Civili. Il tutto senza effettuare opere murarie e in due semplici mosse, offrendo dunque maggior flessibilità in cantiere e più elasticità in fase progettuale grazie all’espandibilità del prodotto già murato. Queste scatole, brevettate, sono disponibili sia per le tradizionali pareti in muratura, sia per quelle in cartongesso o tramezze leggere, e sono il risultato di anni di studio e di esperienza, maturata a fianco degli interpreti della filiera elettrica. A perfezionare la rivoluzione del punto luce è la gamma di placche Young e Young Touch, il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design. Questa gamma di placche del Sistema 44 di AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana, una soluzione accessibile che, grazie al suo design ultrapiatto e all’ampia gamma di finiture, si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto d’arredo.

rivolux-tour-brescia-3-720

Innovazione, tecnologia e prezzi contenuti. Sono questi i temi cui AVE ha puntato e dai quali sono nate le proposte esibite durante la serata inaugurale del RIVOLUX tour. Spazio dunque alla domotica con la presentazione dell’innovativo supervisore domotico Touch Screen da 4,3”. Dedicato sia agli ambienti residenziali che al settore alberghiero, questo dispositivo si propone di dare un forte impulso alla domotica, permettendo di creare un ambiente smart ad un prezzo accessibile. Fornita con una pre-programmazione che si adatta alla maggior parte degli impianti, la nuova centrale antifurto filare di AVE permette invece di creare dei sistemi anti-intrusione sicuri ed affidabili, contenendo i costi e limitando le configurazioni necessarie.

Durante l’evento ospitato dal Villa Fenaroli Palace Hotel, gli invitati hanno potuto apprezzare anche la nuova gamma di quadri da parete con grado protezione IP40 e l’innovativa lampada di emergenza, un apparecchio votato alla multi-compatibilità essendo installabile sia in scatole standard 6/7 moduli sia in scatole 4 moduli e completato con placche AVE o compatibili di altri costruttori.

rivolux-tour-brescia-2-702

Il tutto esaurito e il grande successo ottenuto dal primo appuntamento del RIVOLUX tour sono una conferma delle qualità e delle ambizioni dei prodotti presentati da AVE. Dopo la tappa bresciana il RIVOLUX tour farà capolino in Piemonte venerdì 30 settembre 2016; evento ospitato allo Juventus Stadium di Torino e per il quale è previsto il medesimo riscontro. Per maggiori informazioni e per scaricare gli inviti gratuiti si rimanda al sito web: www.ave.it/rivolux.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni:
www.ave.it/rivolux/il-tour

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.