web analytics

Crestron offre un controllo vocale per tutta la casa ineguagliabile tramite Alexa di Amazon

0

Le utenze domestiche possono ora chiedere ad Alexa di controllare la musica, le luci, le ombre, la temperatura, la distribuzione dei video e le infinite possibilità di automazione che solo Crestron è in grado di offrire.  

Cobham, Surrey, 15 settembre 2016 – Crestron, il leader mondiale nell’automazione domestica personalizzata e nella tecnologia di controllo, ha siglato una partnership con Amazon Alexa per offrire il controllo vocale di ultima generazione dei sistemi domotici Crestron. I professionisti della tecnologia Crestron possono ora utilizzare Alexa Voice Service per creare scene e ambientazioni completamente personalizzate in base allo stile di vita dei propri clienti. L’integrazione non si limita a funzioni di base come l’illuminazione e la temperatura; le utenze domestiche possono scegliere tra una gamma illimitata di opzioni di controllo vocale per la propria casa che mostrano la potenza ineguagliabile, la nuance e la personalizzazione disponibili solo con Crestron. Amazon Alexa e Crestron illustreranno la nuova soluzione integrata a CEDIA EXPO 2016 a Dallas, cabina N. 2510.

“I clienti di Crestron si aspettano un’esperienza della tecnologia domotica veramente integrata”, ha dichiarato John Clancy, VP of Residential Systems presso Crestron. Abbiamo collaborato molto strettamente con gli ingegneri di Amazon Alexa per assicurarci di offrire una straordinaria esperienza di controllo vocale, che sia facile e gratificante come toccare un pulsante su un touchscreen, un telecomando o un tastierino di progettazione di Crestron. Puoi chiedere ad Alexa di impostare l’umore per la cena o di riprodurre un filmato in camera da letto, oppure farle sapere che fa troppo freddo in bagno. Pronuncia semplicemente la parola e il tuo sistema Crestron risponderà subito”.

I professionisti della tecnologia Crestron possono definire e implementare rapidamente le competenze Amazon Alexa mediante nuovi moduli software che si interfacciano sia con l’API di Smart Home Skill che con l’SDK di Alexa Skills Kit. L’uso di tali moduli è previsto nelle case in cui vengono utilizzati sia i processori Crestron 3-Series® (disponibili dal 1° ottobre) che Crestron Pyng® (presto disponibili). Informazioni più dettagliate per i rivenditori Crestron saranno disponibili presto, unitamente a una suite completa di risorse di formazione.

 


 

Informazioni su Crestron

Crestron crea la tecnologia che integra la tecnologia, rendendo possibili esperienze e ambienti straordinari. Le nostre soluzioni di automazione e controllo per abitazioni ed edifici – in cui sono integrati sistemi audio/video, di illuminazione, chiusura tende e sicurezza, di gestione degli edifici, del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento dell’aria e altro ancora – permettono di monitorare interi ambienti attraverso un semplice pulsante e offrono un comfort, una convenienza e una sicurezza di livello superiore. Tutti i nostri prodotti sono progettati e creati per lavorare in sinergia come sistema integrato e permettono il monitoraggio, la gestione e il controllo di qualsiasi cosa da un’unica piattaforma.

La commercializzazione dei prodotti Crestron si avvale di 90 uffici in cui lavora tutto il personale necessario per fornire servizi di vendita, assistenza tecnica, formazione e supporto accessibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, da qualsiasi parte del mondo. Oltre alla sede principale di Rockleigh (New Jersey), Crestron dispone di uffici di vendita e supporto negli Stati Uniti, in Canada, in Europa, in Asia, in America Latina e in Australia.

Tutti i nomi di marchi e di prodotti e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari. Alcuni marchi di fabbrica, marchi registrati e nomi commerciali utilizzati in questo documento possono fare riferimento alle entità titolari dei marchi e dei nomi o a loro prodotti. Crestron dichiara l’assenza di interessi di proprietà nei marchi e nei nomi di altri. Crestron on non assume alcuna responsabilità per errori tipografici o fotografici. ©2016 Crestron Electronics, Inc.

Per maggiori informazioni:
Amy Amesbury
Dirigente Pubbliche relazioni EMEA
aamesbury@crestron.eu
Crestron Italia
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
 
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.