web analytics

Tacto: funzioni e unicità si sfiorano con un dito

0

Home Innovation presenta Tacto, la pulsantiera touch sottile ed elegante, che ti consente di personalizzare le icone, il colore, il design e di concentrare molte funzioni in un solo prodotto, per gestire i comandi della tua casa in maniera semplice e intuitiva, come mai prima d’ora.

VERONA, 30 giugno 2016 – Arriva oggi Tacto, un’innovativa placca in vetro con pulsanti touch e interfaccia a icone per il controllo delle funzioni presenti all’interno di una casa o di qualsiasi edificio, dalle più semplici, come la gestione dell’illuminazione, alle più complesse, come la gestione di scenari. Tacto ti offre la massima flessibilità e personalizzazione sia estetica che funzionale, garantendo un’esperienza d’uso unica e immediata.

Personalizza le tue icone e le tue funzioni
Le icone di Tacto sono personalizzabili e facilmente sostituibili anche dallo stesso utente finale. È possibile scegliere il simbolo che si preferisce ed associarlo ad una o più funzioni, permettendo così una facile memorizzazione.

Con Tacto si può scegliere di tenere tutte le icone accese, solo alcune o spegnerle del tutto, programmandone le funzioni in base alle proprie esigenze. Un’icona accesa può segnalare degli eventi specifici, come l’allarme inserito, le tapparelle alzate o le luci accese.

tacto-placca

Modalità “ghost” e Tacto scompare
Tacto può essere impostata con icone sempre visibili o nella modalità “ghost”, che rende completamente invisibili tutte le icone e le grafiche. In questo modo, Tacto scompare nella parete, consentendo così di ottenere una perfetta integrazione architettonica con la muratura della casa. Grazie alla presenza di un sensore di prossimità, le icone ricompaiono immediatamente quando sfiorate.

Tante funzioni in un solo prodotto
Grazie a Tacto, gli ambienti della casa acquistano eleganza: in particolare, quando in un ambiente sono presenti tanti comandi da gestire, non bisognerà più dover ricorrere all’utilizzo di molte pulsantiere, ma sarà possibile concentrare molte funzioni in un solo prodotto dall’aspetto minimale.

Luce di cortesia
Tacto può svolgere anche la funzione di luce di cortesia, illuminandosi nel contorno, per illuminare le zone della casa da percorrere durante la notte o quando tutte le luci sono spente. Questa funzione può essere programmata a orario e associata ad altri comandi.

 

tacto-hd-ghost

 

Materiale e design personalizzabili
Tacto, dal design pulito e in linea con l’architettura contemporanea, viene proposta nei colori standard bianco o nero, con retroilluminazione led bianca. Su richiesta, è possibile avere tutte le tonalità di colore del vetro e personalizzare la placca con grafiche o loghi, consentendone così l’uso anche in ambiti applicativi come hotel, negozi e showroom.

Tacto è realizzata in vetro temperato, materiale resistente e facile da pulire. È possibile impostare la funzione blocco per pulire la placca senza rischi.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Comunicazione via bus di tutte le funzioni
  • Comando indipendente di ogni led, luce di cortesia e beep buzzer
  • Placca impostabile con 2, 3, 4 o 6 comandi totalmente configurabili
  • Icone e grafiche personalizzabili e intercambiabili
  • Ideale per comando luci, motorizzazioni, scenari, segnalazioni di stato e luce di cortesia
  • Retroilluminazione dei comandi configurabile bianca e blu
  • Segnalazione acustica per conferma pressione pulsante (disattivabile)
  • Modalità “ghost” che rende invisibili tutte le icone e le grafiche
  • Sensore di prossimità per l’accensione automatica anche in modalità “ghost”
  • Funzione “blocco” per la pulizia
  • Sensori touch capacitivi
  • Installazione in scatole standard 503 (dimensione vetro 120×80 mm)

 

 

Per maggiori informazioni:

Scheda prodotto pulsantiera Tacto

Agnese Reina
stampa@homeinnovation.eu

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web
Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.