web analytics

Valorizza e rinnova il tuo impianto domotico MyHOME grazie all’integrazione con IKON SERVER

0

Hai un impianto domotico MyHOME realizzato anni fa? Hai da tempo la necessità di far crescere il tuo impianto o vorresti ulteriormente valorizzarlo con componenti e soluzioni di ultima generazione?

In entrambi i casi IKON SERVER di Domotica Labs rappresenta la scelta vincente.

IKON, infatti, è una piattaforma di supervisione all’avanguardia nel panorama internazionale; una famiglia di dispositivi interamente realizzati in Italia, con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di supporto e di assistenza pre e post vendita.

IKON è stato specificatamente progettato per integrarsi facilmente con l’impianto MyHOME (ulteriori dettagli: www.domoticalabs.com/myhome). Esso, inoltre, è pienamente compatibile con i principali bus di campo quali KNX, Modbus, ecc. (scopri tutti i vantaggi di IKON SERVER).

Ma non è finita qui! La piattaforma IKON, infatti, è in grado di dialogare con un grande numero di altri sistemi tecnologici che oggi convivono in un moderno edificio intelligente tra cui sistemi di climatizzazione, pompe di calore, inverter fotovoltaici, contatori di energia, centrali antintrusione, telecamere IP e NVR, sistemi di diffusione audio/video, telefoni, videocitofoni VOIP, ecc. … senza dimenticare tutto il nuovo mondo dei dispositivi IOT – Internet of Things.

 

ikonserver_2_400

 

IKON SERVER, di fatto, diventa l’anello di congiunzione tra tutte queste tecnologie: ti consente di gestirle e di metterle in comunicazione tra di loro al fine di creare scenari e logiche di controllo integrato che coinvolgano l’intero “sistema edificio”.

IKON SERVER è una piattaforma “web-based” nativamente compatibile con PC, MAC, LINUX e dispositivi mobili (smartphone, tablet, smartwatch) attraverso le apposite app; indipendentemente dalla configurazione hardware e software del tuo dispositivo, quindi, è possibile monitorare il tuo impianto ovunque tu sia, raccogliendo temperature, allarmi, consumi energetici, ecc. … ed interagendo con esso sfruttando anche metodi innovativi quali il controllo vocale, tag NFC, dispositivi BLE e molto altro ancora.

Contatta Domotica Labs all’indirizzo vendite@domoticalabs.com per informazioni e per essere messo in contatto con l’installatore specializzato più vicino a te.

 

Per maggiori informazioni:
www.domoticalabs.com/myhome

 

Domotica Labs S.r.l.

Via Marconi, 26/A 12040 Genola (CN)
Tel: +39 0172 689043
Fax: +39 0172 503114

vendite@domoticalabs.com
www.domoticalabs.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.