web analytics

Design + LED: lo showroom di Assodel alla Milan Design Week

0

Anche nel 2016 Assodel partecipa alla Milan Design Week, la settimana internazionale del design che si svolge nei vari distretti milanesi dal 12 al 17 aprile, con una esposizione e degli eventi collaterali dedicati alla promozione delle nuove tecnologie nel design e nell’illuminazione.
Ecco in sintesi di cosa si tratta:

DESIGN + LED

Si chiama Design + Led ed è lo showroom di prodotti di design organizzato presso la sede associativa – in Via Console Flaminio 19 – nelle giornate di Mercoledì 13, Giovedì 14 e Venerdì 15 Aprile dalle 16 alle 20.

Immersi in un’atmosfera di luce e innovazione, saranno presenti prodotti di importanti brand e designer internazionali. Scopri qui la gallery prodotti

 

CODEGA PARTY

Nella serata di Giovedì 14 Aprile (ore 19.00), si svolgerà il Codega Party, l’evento di lancio e presentazione del Premio Codega 2016, il riconoscimento internazionale delle eccellenze di lighting design giunto quest’anno alla sua quarta edizione e promosso da Assodel con il patrocinio di APIL (Associazione Italiana Professionisti Illuminazione).

Nel corso della serata interverranno alcuni lighting designer di spicco, come Claudia Giacomobello di Savetheclock e Francesco Iannone di Consuline, oltre a Matteo Reggiani di Reggiani Illuminazione.

Per partecipare alla serata, contattare segreteria@premiocodega.it

 

COME TO LIGHT

Con Venerdì 15 Aprile (alle ore 19.00) si chiuderà la tre-giorni milanese dedicata al LED e al design. Per l’occasione, si svolgerà un altro party dedicato ad architetti e interior designer. Per parlare dell’innovazione nel mondo dell’arredamento e del design.
La serata è promossa da De Mura, Interior Art Design.

Per partecipare alla serata, contattare l.baronchelli@tecnoimprese.it

 

 

 

Per maggiori informazioni:

www.illuminotronica.it

Ufficio Stampa:
Laura Baronchelli – l.baronchelli@tecnoimprese.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.