web analytics

XIV Giornata della Ricerca ANIE – Milano, 2 dicembre 2015

0

I progetti di ricerca finanziati: un aggiornamento e una fotografia della partecipazione dell’industria ANIE

La Giornata della Ricerca ANIE 2015 si terrà mercoledì 2 dicembre 2015 a partire dalle 9.00 al Palazzo delle Stelline a Milano (Corso Magenta 61, Sala Bramante)

Il tema di quest’anno sarà “I progetti di ricerca finanziati: un aggiornamento e una fotografia della partecipazione dell’industria ANIE”. La Giornata si articolerà in un approfondimento dedicato alle principali novità legate alle opportunità di finanziamento nazionali ed europee a cura di STS Deloitte e in un dibattito finale che vedrà come protagonisti i principali attori della filiera dell’innovazione. Nel corso dell’evento le imprese ANIE porteranno all’attenzione dei presenti le loro esperienze nella realizzazione di progetti finanziati.

La Giornata della Ricerca ANIE, giunta alla XIV edizione, presenta ogni anno un approfondimento sui temi della ricerca e dell’innovazione e vuole essere un momento dinetworking tra i principali stakeholder e le imprese ANIE che fanno dell’attività di R&D un importante investimento per la loro competitività.

Un contributo essenziale per l’attività di ricerca in Italia è fornito dai settori ad alta e medio alta tecnologia, in cui si collocano le imprese elettrotecniche ed elettroniche che investono in media annua in Ricerca e Sviluppo il 4% del fatturato totale

 

Per ulteriori informazioni:

Programma della giornata
Link per la registrazione

Ufficio Stampa
Confindustria ANIE
Tel. 02.3264/211/202
www.anie.it
ufficio.stampa@anie.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.