web analytics

Tocca l’eleganza del videocitofono Ave Touch

0

Pensata per abbattere quella barriera che tradizionalmente divide le linee civili dalla video-citofonia, la nuova soluzione progettata da Ave riesce a far coincidere in un unico dispositivo i “classici” comandi del videocitofono con le più avanzate funzioni domotiche senza rinunciare ad un design dalle linee moderne e ricercate.

Disponibile nelle varianti nero e bianco lucido, il videocitofono Ave Touch inserisce, all’interno di un’elegante placca in vetro, un apparecchio in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente riuscendo ad impreziosirlo con la raffinatezza dei comandi touch.

 

ave-slazzaro-ambient_702

 

Oltre alle funzioni standard, il dispositivo Ave Touch presenta un monitor a colori che permette di effettuare chiamate intercomunicanti all’interno o all’esterno dello stesso appartamento offrendo al contempo la possibilità di memorizzare nella Rubrica fino ad un massimo di 32 utenti. Ave Touch videocitofono è in grado di segnalare l’assenza di persone all’interno dell’appartamento e, nel caso in cui l’utente non sia in casa, consente di impostare la segreteria videocitofonica attraverso delle comunicazioni audio/video.

Questo dispositivo può essere inoltre sfruttato per interagire con l’impianto domotico dando la possibilità all’utente di regolare direttamente la temperatura, programmare gli scenari presenti sul touchscreen o gestire i comandi apriporta da dispositivi AveBus permettendo di utilizzare i radiocomandi.

ave-videocitofono-2_450

Ave è riuscita a sviluppare un terminale compatto, completo ed innovativo che porta la video-citofonia verso una nuova dimensione. Superando la tradizionale differenza tra le linee civili e la videocitofonia, Ave Touch videocitofono riesce a far coincidere in un unico dispositivo classe e design, tecnologia e sicurezza.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni sul prodotto:
www.domoticaplus.it/it/il-sistema-domotico-ave/videocitofonia-e-domotica

www.domoticaplus.it

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.