web analytics

Domina Hotel, un unico sistema per tutte le esigenze alberghiere

0

Il sistema alberghiero DOMINA HOTEL, perfettamente integrato con le Serie civili AVE Sistema 44, segna un’evoluzione importante nell’ambito della gestione delle strutture alberghiere.

La realtà alberghiera rappresenta per Ave un interessante campo di applicazione, in cui l’azienda, grazie al lavoro di un team di tecnici specializzati, ha realizzato un nuovo sistema in grado di garantire risparmio energetico, comfort, funzionalità e design per le strutture ricettive.

Domina Hotel di Ave è il nuovo sistema di gestione accessi per le strutture grandi e piccole che si basa su una tecnologia innovativa e sull’integrazione con le Serie Civili.

ave_pag_12_hotel

 

La gamma Domina Hotel si compone di:

I lettori esterno-porta sono dispositivi che, attraverso l’utilizzo di card trasponder MIFARE®, consentono il controllo degli accessi alle camere e ai locali dell’albergo secondo diversi livelli di autorizzazione personalizzabili.

ave_pag_10_hotel

Fra le varie versioni esterno-porta disponibili, degna di nota è Vip System Touch, il primo dispositivo brevettato con placca in cristallo Touch e lettore a trasponder che, posto all’esterno della camera d’albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.

 

I lettori interno-porta consentono invece l’attivazione dei servizi in camera (luce, energia elettrica, temperatura, condizionamento, ecc.) attraverso l’utilizzo di una card abilitata e sono inoltre in grado di comunicare con altri dispositivi quali centralina di camera, lettore esterno, termostato ambiente e programmatore di card.

ave_pag_28_hotel

 

Il termostato rileva la temperatura dell’ambiente e gestisce la termoregolazione in modo completamente personalizzabile da parte del gestore dell’hotel con varie possibilità di risparmio energetico. E’ in grado di gestire in maniera autonoma le proprie uscite e i propri ingressi e può comunicare con la centralina di camera, il lettore esterno e interno.

ave_pag_33_hotel

 

Le centraline di camera coordinano gli elementi della camera e garantiscono le performance di controllo da remoto e automazione come il consenso apertura porta e contestualmente l’accensione luci, la regolazione temperatura, ecc.

ave_pag_8_hotel

 

Il software di gestione consente di monitorare e comandare da reception in qualsiasi momento, in modo semplice ed intuitivo, tutte le funzionalità di tutti i locali della struttura gestita.

ave-software-dominahotel

 

Domina Hotel è disponibile con sistema “stand-alone”, che non prevede la supervisione dello stato delle camere da parte della reception, oppure nella versione “in rete”, in cui ogni camera può essere monitorata dal computer centrale della reception, permettendo di intervenire tempestivamente per ridurre i disservizi ed ottimizzare la gestione dei consumi energetici, ottenendo quindi notevoli risparmi.

Tutti gli apparecchi Domina Hotel sono perfettamente coordinati ed integrati con le placche e gli interruttori delle serie civili Ave disponibili nelle 3 differenti linee estetiche:

Ave Touch (la soluzione innovativa basata sui moduli “invisibili” sensibili allo sfioramento della superficie della placca in vetro, dotata di led e rilievi tattili), Life 44 (serie dal design evoluto e tecnologico che vanta materiali plastici innovativi che permettono di ottenere il colore nero lucido a specchio tipico dei televisori lcd di ultima generazione) e Domus 100 (serie ispirata al design tradizionale e funzionale, realizzata facilitare il lavoro all’installatore, adatta a qualsiasi tipo di ambiente).

 

Con Domina Hotel, le serie civili, i centralini d’arredo, le scatole da incasso e le centrali antifurto e antincendio, Ave è in grado di coprire in modo completo e coordinato le esigenze dell’impiantistica elettrica negli alberghi.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni sul prodotto:

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.