web analytics

Aggiorna il tuo impianto termico con la nuova regolazione del Clima!

0

Con l’uscita della nuova tecnologia di Biotermoregolazione, le soluzioni che utilizzano i normali Termoregolatori e Termostati sono in confronto diventate regolazioni obsolete e energivore. La Bioregolazione rivoluziona completamente il concetto di termoregolazione e permette facilmente di dimostrare che il principio su cui si basavano le vecchie regolazioni è del tutto errato per il raggiungimento di un effettivo comfort climatico, oltre al fatto che usano molta più energia del necessario.

In pratica:

  • Rispetto alla Biotermoregolazione la regolazione a punto fisso di temperatura, sia dei termoregolatori che dei vari termostati, è fonte di consumi molto più elevati
  • Con questi prodotti (termostati ecc..) non si può stabilizzare il Comfort climatico dato che per principio si analizza la sola temperatura.

 

HomePlcBiotermo

Oltre che nelle nuove installazioni, dov’è possibile prevedere da subito la Bioregolazione al posto della termoregolazione classica, è possibile anche intervenire sull’esistente sostituendo i termoregolatori installati con i nuovi Biotermoregolatori; Infatti i nuovi son perfettamente compatibili con tutte le serie precedenti, (MCT2, MCT3 ecc..)

L’impianto può cosi passare dalla normale termoregolazione alla regolazione Biotermoclimatica senza nessun problema, mentre i vantaggi che si acquisiscono sono indiscutibili:

  • Si passa dalla termoregolazione della temperatura a punto fisso alla vera regolazione e mantenimento del Comfort, ottenendo allo stesso tempo e implicitamente una corretta stabilizzazione del clima.
  • Si evita di dover agire continuamente sul setpoint del termostato per adattare la temperatura alle variate condizioni climatiche.
  • E’ l’unico regolatore che permette di disporre di un comfort stabile in ogni ora del giorno indistintamente dalle condizioni climatiche e dalle temperature esterne.
  • Si ottiene un maggior risparmio energetico, quantificabile.
  • Tutte le variabili climatiche, comfort compreso sono predisposte per il monitoraggio senza limiti.

 

Per aggiornare il tuo impianto e passare dalla termoregolazione alla nuova Biotermoregolazione o per chiedere maggiori informazioni puoi fare una telefonata allo 0586-6316181
o scrivere alla seguente email info@netbuildingautomation.it

Non aspettare scopri subito i vantaggi della nuova Bioregolazione sulla tua pelle!

 

HomePLCLogo

Per ulteriori informazioni:

info@netbuildingautomation.it

NET Building Automation
Via Monte San Daniele, 26
57023 CECINA (LI)
Tel +39 0586 631681

www.netbuildingautomation.it
www.activebus.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.