web analytics

Kerlink lancia una soluzione di Rete di Accesso via Radio per l’Internet of Things

0

Pioniere nel settore dell’Internet degli Oggetti e partner privilegiato di operatori di telecomunicazioni, Kerlink lancia una soluzione di Rete di Accesso via Radio contenente delle Base Stations dalle performance avanzate ed un sistema di controllo e autenticazione (Radio Network Controller) ad alta qualità di servizio.

Chi meglio della società che per prima ha concepito Base Stations per l’Internet degli Oggetti, poteva proporre dei servizi d’accesso radio ottimizzati ed efficienti e una disponibilità di servizio massima anticipando le evoluzioni tecnologiche a venire?

Secondo Yannick DELIBIE, Direttore Tecnico e Strategico, “Kerlink si posiziona su dei dispiegamenti di reti degli operatori di telecomunicazioni che hanno esigenze forti in termini di qualità e disponibililtà di servizio. La nostra offerta propone delle Base Stations efficienit, evolutive ed estremamente affidabili, nonché un sistema di controllo ed autenticazione che puo’ essere utilizzato tanto per le bande di frequenza non licenziate che per le bande private, ovunque nel mondo.

Al giorno d’oggi, nuove possibilità si aprono agli operatori di telecomunicazioni. Possono d’ora in avanti controllare le performance delle loro reti dedicate all’Internet degli Oggetti, specialmente per quanto concerne la loro reattività, scalabilità ed evolutività tecnologica ».

Questa soluzione di Rete di Accesso Radio, che viene ad arrichire l’offerta di prodotti innovativi per l’Internet degli Oggetti sviluppati da Kerlink negli ultimi tre anni, è disponibile alla vendita già da oggi, in Francia e all’estero.


A proposito di Kerlink
Membro Fondatore della LoRa™ Alliance e fornitore storico dei primi dispiegamenti di infrastrutture dedicate all’Internet degli Oggetti e di reti di operatori di energia (acqua, gas…), Kerlink propone una gamma di prodotti e servizi per rispondere alle crescenti necessità di performance delle reti IoT ed accompagna numerose aziende e gruppi internazionali nel loro sviluppo digitale.

 

Per maggiori informazioni:

www.kerlink.fr 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.