web analytics

Lithoss PIANO – design unico pluripremiato

0

Se ritenete che anche un semplice interruttore sia importante nell’interior design sicuramente il prodotto PIANO di Lithoss rappresenta una soluzione unica ed innovativa.

Il design switch PIANO è più di qualcosa da usare per accendere la luce. E stato progettato per apparire come i tasti di un pianoforte dal tocco morbido. Il pulsante è senza cornice, minimalista, dalle linee innovative e semplici. Questa forma caratteristica ha la proprietà rara di essere in perfetto equilibrio con l’ambiente circostante. PIANO è stato sviluppato con materiali metallici compositi di fascia alta, mescolati con minerali esclusivi per eliminare la sensazione di freddo al tatto.

Lithos Piano

Alla serie PIANO sono stati assegnati 4 premi internazionali: Golden A’ Design Award Winner 2014, German Design Award 2014, Miaw 2014, Label 2014. I diversi esperti che hanno esaminato e premiato il prodotto, ne hanno evidenziato il design accattivante e l’innovativo materiale utilizzato.

La gamma di Piano offre pulsanti 24V-250V e KNX.

Il telaio di montaggio può essere ruotato di 90 ° in modo che gli interruttori siano installati orizzontalmente e verticalmente. È possibile creare il tipico “Piano look” giocando con i colori. I colori bianco e nero possono essere mischiati in una coverplate del tutto esclusiva. Sono possibili altre combinazioni di colori: bianco e grigio, nero e grigio, bianco e nero, …), è anche possibile scegliere un colorazione RAL personalizzata.

 

Per maggiori informazioni sul prodotto:

www.lithoss.it

ECA Tecnologie
Importatore esclusivo Lithoss Italia

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.