web analytics

Light Control di Nimbus: pieno controllo della luce

0

Grazie al dispositivo Light Control di Nimbus è ora possibile controllare quasi tutti gli apparecchi LED dell’abitazione stando comodamente seduti sul divano. Non è necessario installare un costoso  impianto domotico. Il controller  facilmente integrabile, unitamente all’applicazione gratuita per smartphone e tablet, costituiscono insieme un comodo sistema virtuale di controllo centralizzato.

nimbus_light_control_2_702

Il sistema  Light Control permette a Nimbus di creare ambientazioni personalizzate. Il dispositivo di regolazione dotato di Bluetooth versione 4.0 collega tutti i corpi illuminanti a LED integrati  di Nimbus presenti nell’abitazione, creando così una rete protetta. In questo  modo le lampade  installate in ambienti e piani diversi possono essere accese, spente  e regolate comodamente dallo smartphone o dal tablet.

nimbus_light_control_460

È possibile comandare individualmente i singoli corpi illuminanti oppure raggrupparli  abbinandoli a proprio piacimento. Non è necessario installare un costoso impianto di domotica, bensì è sufficiente un sistema  di regolazione e controllo facilmente inte- grabile. Questo sistema  è disponibile per quasi tutte le luci a LED di Nimbus ed è facile da installare.

L’applicazione gratuita dedicata di “Casambi” è già disponibile per iOS (iPhone e iPad) e per Android, Tra non molto sarà scaricabile anche per Android e per altri sistemi operativi.

 

Foto: Frank Ockert

Per maggiori informazioni:

http://nimbus-lighting.com/en/products/families/light-control

Press Office and Public Relations
Ghénos Design Communication
I-20154 Milano – Via Poliziano, 4
Tel. +39 02 34530468
www.ghenos.netinfo@ghenos.net

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.