web analytics

Innovazione per la casa, luce per la vita. Gewiss sponsor di Expo 2015

0

Expo2015_702

 

GEWISS sarà official sponsor di EXPO Milano 2015 e main partner di Padiglione Italia. Coerentemente con il tema della manifestazione, GEWISS offrirà il proprio know how e la propria esperienza nell’ambito della fornitura di soluzioni per lo spazio architettonico di Padiglione Italia ed EXPO 2015.

GEWISS parteciperà da protagonista ad EXPO 2015, il più importante evento mondiale del 2015 che inizierà il prossimo 1 Maggio. In qualità di sponsor di EXPO Milano 2015 e Main partner di Padiglione Italia, GEWISS ha scelto di essere presente alla prestigiosa vetrina per sostenere il made in Italy e l’innovazione, i valori sui quali si fonda la storia aziendale e che esprimono l’essenza e l’identità del Gruppo.

Un’opportunità unica per far conoscere il marchio al grande pubblico internazionale, per costruire un network relazionale su scala mondiale ma soprattutto per promuovere nel contesto dell’eccellenza italiana le più avanzate tecnologie che compongono l’offerta GEWISS.

Coerentemente con il tema della manifestazione, “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, GEWISS ha infatti offerto il proprio know-how tecnologico e la propria esperienza nell’ambito della fornitura di soluzioni per lo spazio architettonico di Padiglione Italia ed EXPO 2015. Il cuore di Padiglione Italia e degli edifici che si affacciano sul Cardo sarà infatti rappresentato dai sistemi di connessione, distribuzione e protezione GEWISS. La sinergia e l’integrazione tra centralini, quadri e armadi di distribuzione e combinati, apparecchi modulari e scatolati, contenitori speciali e canalizzazioni danno vita ad un’offerta tecnologicamente avanzata in grado di garantire la fruizione dell’energia ai milioni di ospiti che visiteranno la manifestazione nel corso dei prossimi mesi. Sicurezza e funzionalità che si coniugano con lo stile italiano delle placche LUX, raffinate nelle linee e high-tech nello spirito. Una linea di placche dalle forme contemporanee in cui convivono, in perfetta simbiosi, uno spirito moderno e una personalità che ama l’eleganza della tradizione. Un tocco di classe che vestirà ogni ambiente dell’edificio che sarà il luogo simbolo dell’italianità, anche negli anni a venire.

Da sempre”, ha spiegato Domenico Bosatelli, presidente di GEWISS, “abbiamo investito sullo sviluppo delle più avanzate soluzioni in ambito domestico, industriale e terziario. Abbiamo quindi realizzato e messo a disposizione di EXPO e Padiglione Italia i nostri dispositivi, che consentono a tutti di vivere in edifici più sicuri e confortevoli. Il valore della collaborazione sarà sicuramente molto ambizioso, in termini di progetti e opportunità future. E siamo convinti che questo grosso impegno porterà lustro e luce nel mondo a tutta la manifestazione oltre che ai nostri prodotti e alla nostra Azienda”.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.