web analytics

Sceneset di Helvar, la app per il controllo dell’illuminazione

0

helvar-app-1

 

Helvar ha progettato Sceneset, una nuova applicazione disponibile per IOS e Android, attraverso cui è possibile impostare con gesti semplici e in maniera intuitiva la propria scenografia luminosa.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente ed è semplice da utilizzare una volta connessa ai router 905, 910, 920 via Ethernet o Wi-Fi e può controllare piccole e medie applicazioni.

Tutti gli aggiornamenti dell’applicazione, possono essere scaricati in tempo reale dal proprio smartphone e nel corso del 2015 verranno sviluppate nuove caratteristiche sempre più performanti, tra cui la gestione dei dispositivi iC colour.

 

helvar-app-2

 

 


Helvar in breve

Helvar è una multinazionale finlandese, il secondo maggior produttore di reattori elettromagnetici al mondo e uno dei più importanti produttori di componentistica elettronica nel campo dell’illuminazione. È specializzata altresì nei sistemi di dimmerazione, controllo e gestione d’impianti di illuminazione ed ha una notevole esperienza nella supervisione di grandi progetti quali quelli per il mondo del terziario, i musei, i cinema, hotel e grandi navi da crociera. Il nome Helvar è sinonimo di sistemi d’illuminazione sofisticati per tutte quelle applicazioni in cui un perfetto utilizzo e controllo della tecnologia permettono di fare la differenza.

Helvar è un’azienda indipendente con sede in Finlandia, un centro di competenza per i sistemi in Gran Bretagna e proprie filiali commerciali in Germania, Svezia, Italia, Ungheria, Francia, Belgio, Russia e Cina. La sua rete di agenti e distributori le permette di servire l’intero mercato mondiale in modo efficace, veloce e flessibile.

 

 

 

Per maggiori informazioni: 

www.helvar.com

Ufficio stampa
Maria Chiara Salvanelli – 333 4580190 – mariachiara@salvanelli.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.