web analytics

SIEC presenta a ISE il suo TECHNOLOGY CONTEST

0

Allo stand SIEC a ISE 2015 i visitatori potranno partecipare a un divertente Contest per mettere alla prova le proprie conoscenze delle tecnologie. Si può concorrere per la categoria “Integratori” o per quella “Progettisti/Architetti”.

 

Pannello CONTEST 70x100.cdr
Milano, 4 febbraio 2015. SIEC invita i visitatori di ISE 2015 a partecipare a un Contest per misurare le proprie competenze sulle tecnologie AVIC (Audio-Video-Illuminazione-Controlli).

I concorrenti dovranno rispondere a una serie di quesiti scegliendo la risposta esatta tra quelle proposte sul touch screen. Il punteggio assegnato per ogni risposta esatta terrà conto anche del tempo impiegato per rispondere. Si può concorrere per la categoria “Integratori” o per quella “Architetti/Progettisti”.

Il Contest – spiega Piero di Camillo della segreteria di SIEC – è stato ideato dal nostro Associato Cesare Capitanio di STS Engineering ed è stato già ‘testato’ con grande successo in occasione di SIEC2014. Da qui la nostra decisione di tradurlo in inglese per aprirlo anche ai visitatori internazionali di ISE 2015”.

Sono previste due sessioni: il 10 e l’11 febbraio, dalle 11:00 alle 16:00, presso lo stand SIEC (7-F217). La proclamazione dei vincitori di ogni sessione avverrà durante l’Apero Time dello stesso giorno (alle 17:00).

 

SIEC – Systems Integration Experience Community – è l’associazione italiana che rappresenta il mondo dell’integrazione di sistemi professionali audio, video e controlli. Nata nel 2009 con lo scopo di sostenere e promuovere il settore dell’integrazione dei sistemi, l’associazione è impegnata a valorizzare la professionalità degli operatori attraverso la partecipazione a programmi di aggiornamento e formazione e l’adesione volontaria alle prassi di riferimento per il settore sviluppate in collaborazione con UNI. SIEC conta tra i suoi associati le principali aziende produttrici, operatori e professionisti.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.sieconline.it

Segreteria: Ing. Piero di Camillo

Email: segreteria@sieconline.it

Mobile: +39 3357987599

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.