web analytics

SIEC a ISE@2015

0

SIEC sarà presente a ISE 2015 con uno stand che offrirà un’area di ospitalità per I visitatori italiani e un punto di riferimento per i visitatori esteri interessati a entrare in contatto con gli operatori italiani.

Milano, 30 gennaio 2015. Anche quest’anno SIEC sarà presente a ISE con uno stand (7-F217) che sarà un’area di ospitalità per i visitatori italiani, i quali potranno servirsi del guardaroba, collegarsi a Internet, gustare un caffè italiano o un bicchiere di prosecco.

 

La nostra partecipazione a ISE 2015 – spiega Carla Conca, Presidente di SIEC e responsabile della divisione Visual Instruments di Epson Italia – si ripropone di offrire accoglienza ai visitatori italiani, che potranno godersi un prezioso momento di relax al nostro stand. Potrà appoggiarsi al nostro stand anche chi preferisce organizzare un incontro di lavoro in un contesto ‘neutrale’ e lontano dalla confusione degli altri stand.”

L’ospitalità verrà estesa anche ai visitatori stranieri interessati a entrare in contatto con gli operatori italiani.

Integratori e progettisti italiani godono di un’eccellente reputazione per le loro realizzazioni in Italia e all’estero. – aggiunge Ennio Prase, Vicepresidente di SIEC e CEO di Prase Engineering SpA – Molti hanno già aderito alla Prassi di Riferimento UNI/PDR 4:2013 il che offre una garanzia di qualità anche per clienti e contractor esteri. Il nostro stand è quindi una tappa importante per chi cerca un partner in Italia.

Analogo discorso anche per i costruttori che intendono avviare una distribuzione sul mercato italiano e per i quali la nostra associazione può essere un prezioso punto di riferimento.”

 

SIEC – Systems Integration Experience Community – è l’associazione italiana che rappresenta il mondo dell’integrazione di sistemi professionali audio, video e controlli. Nata nel 2009 con lo scopo di sostenere e promuovere il settore dell’integrazione dei sistemi, l’associazione è impegnata a valorizzare la professionalità degli operatori attraverso la partecipazione a programmi di aggiornamento e formazione e l’adesione volontaria alle prassi di riferimento per il settore sviluppate in collaborazione con UNI. SIEC conta tra i suoi associati le principali aziende produttrici, operatori e professionisti.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.sieconline.it

Segreteria: Ing. Piero di Camillo

Email: segreteria@sieconline.it

Mobile: +39 3357987599

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.