web analytics

Registrazioni ancora aperte per la Smart Building Conference Amsterdam 2015

0

SBC_amsterdam_logo

 

La Smart Building Conference, che si svolgerà alla vigilia di Integrated Systems Europe, presenterà una squadra di 20 relatori e panelisti durante l’evento di un’intera giornata che si terrà presso l’edificio RAI di Amsterdam.

Le iscrizioni sono ancora aperte, ma i posti a disposizione sono in rapido esaurimento: invitiamo a registrarsi oggi per partecipare all’evento del 9 febbraio.

La Smart Building Conference offrirà un concreto spaccato sul futuro del business AV in un mondo interconnesso. La conferenza combinerà keynote, sessioni plenarie e sessioni parallele che riguarderanno le soluzioni smart building in ambito sia commerciale che residenziale.

 

Segnaliamo le ultime aggiunte al programma:

 

  • Kathy Farrington, Communications & Security Section Manager, Norman, Disney & Young
  • Gabi Shriki, VP, HDBaseT Ecosistemi Sviluppo, Valens
  • Avi Rosenthal, Consigliere, Z-Wave Alliance
  • Dale Parkinson, Direttore, Edilizia e Ospitalità, Samsung Electronics EHQ
  • Emerik Giorgetti, direttore della strategia di trasformazione del posto di lavoro, Cisco

 

Rogier van der Heide, Chief Design & Marketing Officer del Gruppo Zumtobel, Austria, analizzerà il tema: “ Perché l’illuminazione richiede più intelligenza” grazie a una progettazione che, utilizzando le nuove tecnologie a LED, rende possibile la creazione di soluzioni che migliorano in modo significativo la qualità della vita.

 

Altri esperti che partecipano alla Conferenza di Smart Building sono:

  • John Underkoffler, Founder and CEO, Oblong Industries
  • Zoltan Karpathy, Senior Manager, Intelligent Homes and Building, BSRIA
  • Iain Gordon, MD GES Digital and President of KNX, UK
  • Paul Fletcher, Principal, through
  • Stephen Wooldridge, Sustainability Manager, Barratt Homes
  • Jeremy Towler, Senior Manager of Energy and Smart Technology, BSRIA UK
  • Torsten Witusch, CEO, DomoOne Solutions
  • Dipak Raval, Head of Smart Building Architecture, Cambridge Consulting
  • Avi Barel, Director of Business Development, ULE Alliance
  • Nick Graves, Principal, Aquilla Europe
  • Roland Hemming, Principal, RH Consulting
  • Mike Welch, CEO, Control Networks Solutions
  • Christopher Schläffer, CEO and Founder, yetu

Moderatore: Bob Snyder, Editor-in-Chief, Channel Media Europe

 

 

Presentazioni esclusive alla Smart Building Conference

 

– Sessione residenziale: Il futuro della Smart Home. Questa sessione sarà moderata da Iain Gordon, KNX UK con interventi di Stephen Wooldridge, Barratt Homes e Christopher Schlaffer, yetu

– Sessione commerciale: Audio di emergenza per Smart Buildings: Roland Hemming, Principal, RH Consulting. L’intervento verterà sui sistemi audio di emergenza, che sono un obbligo di legge per la maggior parte degli edifici pubblici. In aggiunta ai loro requisiti d’uso per le emergenze, questi sistemi spesso hanno un doppio uso come sorgenti sonore per l’intrattenimento. Si tratta di impianti complessi che sfruttano reti IP, audio digitale e processori programmabili, che devono anche potersi connettere con altre tipologie di impianti dell’edificio.

 

– Sessione residenziale: La Battaglia per gli Standard della Smart Home. Torsten Witusch, CEO, DomoOne Solutions. Questa presentazione esplorerà il mercato della domotica e lo stato attuale delle iniziative di standardizzazione; analizzerà le aspettative dei clienti nei confronti della tecnologia e indicherà come imparare dal passato per quanto riguarda il processo di standardizzazione tecnologica.

 

– Sessione commerciale: Ottimizzare la Collaborazione negli Spatial Operative Environment. John Underkoffler, fondatore e CEO, Oblong Industries, presenterà un caso di studio che mostra come IBM ha lavorato con Oblong su nuovi ambienti abilitati per il controllo gestuale, creando un salto di paradigma nella comunicazione, collaborazione e ideazione che fisserà lo standard per il futuro del lavoro.

 

– Sessione Residenziale: Tendenze di mercato per le case intelligenti: Zoltan Karpathy, Senior Manager, Intelligent Homes and Building, BSRIA, discuteranno le dimensioni correnti (valore) del mercato della casa intelligente in Europa; le vendite di prodotti per la casa domotica per segmento; valore dell’integrazione di sistemi paragonata ai prodotti per la casa intelligente in paesi europei selezionati e l’evoluzione dei sistemi di automazione domestica nel contesto dell’Internet delle cose.

 

 

E molto altro ancora! …

 

 

Non perdere la tua occasione di partecipare a questa emozionante giornata che unirà un’eccellente varietà di presentazioni, dibattiti e occasioni di incontro con professionisti del settore.

 

 

Registrati oggi per prenotare un posto riservato alla Smart Smart Building Conference: costo di iscrizione € 250

 

Clicca qui per visionare il programma aggiornato.

Clicca qui per registrarti.

 

Per maggiori informazioni:

www.smartbuildingconference.com

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.