web analytics

Le soluzioni ludiche per gli ambienti di lusso. Seminario SIEC – 20 Novembre 2014

0

siec-2014_sol_ludiche_550

 

Il 20 novembre, durante SIEC 2014, è stato programmato un corso gratuito riservato agli Architetti e Interior Designer, per il quale SIEC ha richiesto all’Ordine degli Architetti di Milano 3 crediti formativi.

Questo corso gratuito è rivolto agli Architetti e agli Interior Designer che concepiscono le abitazioni e fa parte dei percorsi di formazione organizzati da SIEC – Systems Integration Experience Community per il miglioramento professionale continuo di Architetti e Interior Designer, visti come le principali figure professionali con le quali collaborare e creare sinergie durante la realizzazione dei progetti.

Giunti ormai a un livello elevato di materiali e soluzioni adottate ed adottabili in un progetto residenziale, o comunque legato all’edilizia di lusso, oggi come oggi servono delle argomentazioni inconfutabili perché il potenziale Cliente colga senza timore di smentita la qualità percepita ed intrinseca di uno stabile.

L’integrazione tecnologica e soprattutto la distribuzione degli impianti Audio/Video, in quest’ambito, ci aiuta parecchio. Fondamentale quindi sapersi districare nella reale offerta a valore aggiunto del mercato ed insistere sulla preparazione globale del progettista (che lavora in team con l’Architetto o l’Interior Designer) per adottare delle soluzioni sinergiche a garanzia di un risultato d’eccellenza che possa elevare nel complesso tutta la percezione dell’intero lavoro finito.

Durante il corso sarà distribuito il materiale didattico e al termine sarà rilasciato il certificato di partecipazione.

N. 3 crediti formativi sono stati richiesti per questo seminario all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano.

 

Il seminario è riservato agli iscritti all’Ordine.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.sieconline.it

SIEC2014

19-20 novembre 2014
Mico – Milano Congressi
Via Gattamelata 5 – Milano

Orari: 9.00 – 18.00
Ingresso gratuito previa registrazione

Press Office:
C Cube Comunicazione al cubo – Clio Arnoldi – T. 0248193994 – clio.arnoldi@ccube.it
www.ccube.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.