web analytics

Corsi DMC-D, DMC-E e FUSION RV Crestron – date aggiornate a Dicembre 2014

0

crestron_business_550

 

Crestron comunica l’aggiornamento date relative ai corsi di formazione Crestron DMC-D (Designer), DMC-E (Engineer) e Fusion:

Corso DMC-D (DigitalMedia Designer) – mercoledì 3 Dicembre 2014
La certificazione DMC-D è un corso gratuito di una giornata, che si conclude con un esame da superare per ottenere la certificazione riconosciuta a livello internazionale ed è il prerequisito per ottenere la certificazione DMC-E. La certificazione DMC-D consente di comprendere le differenze fondamentali tra i sistemi analogici e digitali e come creare un sistema DM completo e affidabile.
Il corso DMC-D si tiene il primo giorno del programma di certificazione DMC-E.I professionisti che intendono ottenere la certificazione DMC-E dovranno proseguire i due giorni successivi al fine di completare il programma.

Corso DMC-E (DigitalMedia Engineer) – giovedì 4 e venerdì 5 Dicembre 2014
La certificazione DMC-E è un programma rigoroso di due giorni a seguito del corso DMC-D.
Si tratta di un corso sia teorico che pratico che comprende anche prove di intestazione cavi e test diretti su sistemi DigitalMedia messi a completa disposizione dei partecipanti. Anche per questo corso è compreso un test finale con rilascio di certificazione finale.
Questo programma, dal costo di € 800, consente di acquisire nel dettaglio ogni aspetto dell’installazione e messa in opera del sistema DM.
Solo un cliente certificato DMC-E è abilitato all’acquisto di un sistema DigitalMedia ed alla sua configurazione, diagnostica, controllo e reporting.

Corso FUSION – giovedì 11 Dicembre 2014
Il corso prevede la panoramica delle caratteristiche e delle funzioni della piattaforma FUSION RV con esempi pratici di utilizzo in congiunzione con i processori Crestron. Il pomeriggio è dedicato alla spiegazione delle procedure di installazione su un PC server ( Windows Server OS ) e dell’interfacciamento con sistemi di prenotazione e posta elettronica.

E’ ancora disponibile qualche posto per il Corso COMM+RES+101 (livello 1) che si terrà nei giorni 10-11 Novembre 2014 presso la sede di Crestron Italia, a Cernusco sul Naviglio (MI).

 

Per ulteriori informazioni:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.