web analytics

La domotica diventa smart. Evento Easydom, 18 novembre 2014

0

Easydom_smart_18-11-2014

 

“La domotica diventa Smart” è l’evento organizzato da Easydom, in collaborazione con Microsoft, in occasione del lancio dei nuovi prodotti Wireless. L’appuntamento è per martedì 18 novembre 2014 ed è rivolto a tutti i Professionisti del settore elettrico e dell’impiantistica.

Protagonisti della giornata saranno i nuovi componenti hardware Easydom B.Bwi, i moduli wireless progettati da Easydom e presentati in anteprima, che integrano la gamma dei prodotti B.Bus dando così la possibilità a tutti di avere una casa Smart e intelligente. Grazie all’interoperabilità dei moduli Easydom wired e wireless la domotica può essere finalmente applicata ad ogni progetto.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli esperti del settore che vogliono essere al passo con le più recenti tecnologie e poter offrire ai propri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia che consentano di beneficiare di tutti i vantaggi di una casa Smart.

 

PARTECIPA ALL’EVENTO: PER TE UNO START KIT IN OMAGGIO

Al termine dell’incontro, ogni ospite riceverà in omaggio uno Start Kit del valore € 882*, per farti provare subito la semplicità della soluzione Easydom. Lo Start Kit contiene: n.1 Modulo 3 ingressi retroplacca, n.1 Modulo 3 ingressi – 3 uscite retroplacca, n. 1 Adattatore USB per la programmazione e n.1 Licenza Software Easydom Start che ti permetterà di configurare i tuoi sistemi di domotica Easydom.

 

 

AGENDA

14:00-14:45Registrazione
14:45-15:00Easydom – Benvenuto e introduzione
15.00-15.15Microsoft - “Surface Pro 3: il Tablet che sostituisce il Laptop”. ​Surface Pro 3 offre la potenza di un portatile in un formato ultraleggero e versatile
15:15-15:45Easydom – “Easydom Start e B.BUS”. Presentazione dei moduli Wired B.BUS e del software di programmazione Easydom Start
15:45-16:15Easydom – Demo: realizzazione di un impianto con il supporto della modalità Wizard
16:15-16:45Easydom – “La domotica diventa Smart”. Anteprima dei nuovi moduli Wireless B.BWi e degli ambiti applicativi
16:45-17:15 Easydom – Demo: realizzazione di un impianto con i moduli B.BWi
17:15-17:45Easydom – “L’apertura dei protocolli B.BUS e B.BWi”. Introduzione ai protocolli Easydom e alla piattaforma di sviluppo che rende la domotica Easydom aperta a tutti
17:45-18:00Easydom – “Easydom Campus”. Presentazione delle attività marketing e invito al Easydom Campus
18:00 Aperitivo

 

La partecipazione all’evento è gratuita e a numero chiuso.
L’appuntamento è in via Lombardia 2 a Peschiera Borromeo (MI) alle ore 14.00.
Per maggiori informazioni e per registrarti clicca qui.


*Prezzo listino aggiornato a settembre 2014. La sola registrazione non dà diritto a ricevere lo Start Kit, per il quale è necessaria la presenza all’evento. Verrà rilasciato solamente 1 Start Kit a ragione sociale. La Società si riserva, altresì, di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità e la sussistenza di requisiti della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. Nel caso in cui il partecipante non possa utilizzare il premio non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro. La Società si riserva di variare il contenuto del Kit qualora fosse necessario, rimanendo comunque invariato il valore. La Società non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema in merito al malfunzionamento o all’errata installazione dei prodotti omaggiati.

 

 

Per maggiori informazioni: 

REGISTRATI GRATUITAMENTE ALL’EVENTO

Easydom
Via Cardinal Ferrari 8/10
22066 Mariano Comense, Como

www.easydom.com

 

Easydom

Romina Panella
Brand Manager
romina.p@easydom.com
Tel: +39 02 0287168663

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.