web analytics

Con Honeywell il comfort è a portata di click

0

Evohome_APP_300

Grazie all’app gratuita Total Connect Comfort per dispositivi iOS o Android è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento il sistema di regolazione a zona evohome cc

Quante volte è capitato di anticipare il rientro a casa e trovarla fredda perché non è stato possibile programmare per tempo l’accensione del riscaldamento? E sarà sicuramente successo di rimanere fuori a cena e il riscaldamento si è inutilmente acceso all’ora stabilita, con conseguente spreco di risorse e di costi. Da oggi con l’intuitiva app Total Connect Comfort di Honeywell sarà possibile controllare a distanza la temperatura della propria abitazione. Total Connect Comfort consente, direttamente dal proprio smartphone o tablet, di accendere, spegnere, aumentare o abbassare la temperatura non solo di tutto l’appartamento, ma di ogni singola stanza, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

 

“Gli smartphone e i tablet sono diventati un’estensione del nostro corpo e grazie all’ampia diffusione degli store digitali è possibile scaricare un’app per qualsiasi tipo di esigenza. Con Total Connect Comfort vogliamo rendere accessibile a tutti, esperti e non, la gestione dell’impianto di casa, zona per zona. La nostra applicazione permette di accendere o spegnere il riscaldamento di qualsiasi tipologia di abitazione, riflettendo lo stile di vita delle persone perché consente di creare e gestire il proprio comfort in base ai ritmi e alle abitudini di qualsiasi nucleo famigliare”, afferma Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell “Questo è possibile zona per zona della casa, garantendo la temperatura giusta a seconda dell’effettivo utilizzo. Come non si accende la luce da un unico punto, così non si dovrebbe fare con la temperatura. Inoltre è importante sottolineare anche l’aspetto della sicurezza: un controllo attento e puntuale permette di rilevare possibili malfunzionamenti e intervenire così tempestivamente”.

 

Tenere sotto controllo la casa è facile come contare fino a 3

Per attivare le funzionalità di Total Connect Comfort basta seguire tre semplici passi: 1) installare il nuovo evohome cc, il regolatore multizona intelligente che consente di personalizzare la temperatura di tutte le stanze della casa in base alle abitudini quotidiane. 2) registrare il nuovo impianto sul sito di Honeywell seguendo le istruzioni e inserendo alcune semplici informazioni. 3) scaricare gratuitamente l’app Total Connect Comfort dall’Apple Store o da Play Store e iniziare a regolare da remoto evohome cc per ottenere il massimo controllo, la maggiore efficienza energetica e il comfort che si è sempre desiderato.

Le funzionalità di Total Connect Comfort

Con Total Connect Comfort è possibile gestire fino a 12 spazi di un’abitazione e l’opzione “scelta rapida” consente di selezionare la modalità che più si adatta alle esigenze delle persone “economica, assente o vacanza”. La registrazione del proprio account sul sito di Honeywell permette di impostare i “luoghi preferiti” (es. abitazione principale, casa al mare o in montagna ecc.) inclusi quelli di amici e familiari, richiedendo a questi ultimi l’autorizzazione all’accesso, per accedere e monitorare costantemente lo stato dei sistemi di riscaldamento. Dal menu “temperatura ideale” è possibile aumentare e diminuire il clima di una stanza anche per un breve periodo di tempo o fino a quando non si desidera tornare al programma impostato in precedenza. Per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo o per visualizzare le previsioni dei successivi 5 giorni, l’app Total Connect Comfort integra la funzionalità “meteo” che permette di salvare le principali località preferite.

 

Evohome cc Connected Pack è venduto a un prezzo suggerito al pubblico di 299 euro IVA esclusa e comprende una console di gestione, un modulo relé wireless e il gateway per il collegamento web.

 

Per ulteriori informazioni:

www.evohome.honeywell.com
Infoeu.mytotalconnectcomfort.com/it

 

Honeywell srl
ACS Environmental Controls
Via Philips, 12 20052 Monza
Tel.. +39 039 2165 1
Fax: +39 039 2165 288
www.honeywell.it
www.honeywell.com

Ufficio stampa Imageware
jmorante@imageware.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.