web analytics

Somfy lancia la prima edizione del concorso “Home Motion Specialist Award”

0

Somfy-home-motion-sp-300

Una nuova iniziativa di Somfy volta a valorizzare il ruolo della rete di installatori qualificati Expert, veri specialisti dell’automazione intelligente della casa. Scopo del concorso è segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy.

Con Protexial, Tahoma e tutti i sistemi di automazione Somfy il concetto di “Smart Home” diviene realtà e tutti i benefici della casa digitale arrivano finalmente nelle case degli italiani. Protagonista di questo percorso è la rete degli installatori qualificati Expert Somfy che, con competenza e capacità di consulenza, è in grado di guidare il cliente finale a fare la migliore scelta proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.

Per premiare coloro che stanno facendo questo percorso insieme all’azienda, portando l’Home Motion nelle case degli italiani, Somfy ha istituito la prima edizione del concorso “Home Motion Specialist Award”, riservata alla rete degli Expert Somfy. Lo scopo del concorso è quello di segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy e della sua rete di installatori.

Verranno assegnati un 1°, 2° e 3° premio per la categoria “La casa Somfy: Home Automation di massa” con cui verranno premiate le migliori installazioni che prevedano gestione e controllo completo della casa (Tahoma, allarmi, motorizzazione di vari elementi, ecc.)

Verranno assegnate 4 menzioni speciali per realizzazioni che rientrino nelle seguenti categorie:

  1. benessere & sicurezza” (tapparelle, allarmi, videocitofoni, persiane, climatizzazione, controllo luci)
  2. outdoor living” (tende da sole, pergole, frangisole, screen, controllo luci esterne)
  3. accessi” (automazione cancelli e porte garage)
  4. interior living“ (tende da interni, luci)

Verrà, infine, assegnata una menzione speciale per una realizzazione nel settore “terziario-commerciale”.

Nella sezione “Concorso Home Motion Specialist Award” del sito www.somfypro.it sono specificate nel dettaglio le modalità di partecipazione.

I materiali andranno consegnati entro il 30 novembre 2014 e i vincitori verranno premiati durante il meeting Expert Somfy 2015. I partecipanti all’evento decreteranno il vincitore assoluto della categoria “Home Automation di massa” tra i tre selezionati dalla giuria tecnica. Durante la giornata verranno assegnati anche i premi “menzioni speciali” designati dalla giuria tecnica.

 


Somfy è l’azienda di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di controllo automatico per il movimento di tapparelle, persiane, tende interne ed esterne, veneziane, frangisole, porte da garage, cancelli. Il Gruppo, fondato nel 1969 e presente in 56 Paesi nel mondo attraverso una rete di 68 società controllate, si pone l’obiettivo di integrare l’automazione all’edilizia, attraverso soluzioni semplici da installare e utilizzare, e che garantiscono un valore aggiunto nel tempo.

Somfy Italia, operativa dal 1978 come centro logistico e commerciale per l’intero territorio nazionale, offre assistenza tecnica pre e post vendita, sviluppa attività di marketing e investe costantemente nella formazione di installatori qualificati Expert Somfy.

 

Per maggiori informazioni:

www.somfypro.it

www.somfy.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.