web analytics

HG-02-BOX-FV di Hi System: il linguaggio domotico diventa universale

0

HiSystem_integratore_HG-02-BOX-FV_550

 

HG-02-BOX-FV è l’integratore universale, multiprotocollo che riunisce e gestisce tutte le tecnologie presenti in uno spazio in un unico sistema domotico moderno, attento ai consumi, al comfort, alla sicurezza e al risparmio energetico.

Il gateway domotico HG-02-BOX-FV di Hi System è il più efficiente e performante degli integratori, vero e proprio cuore del sistema domotico Hi System in cui le tecnologie integrate operano sinergicamente aggiungendo intelligenza e semplificazione di utilizzo all’impianto.

 

Integratore_HG-02-BOX-FV

 

La forza di HG-2-BOX-FV e’ il linguaggio universale in grado di comunicare con qualsiasi tecnologia e con i principali protocolli (come ad esempio KNX, ModBus, DMX, Dali ecc..).

HG-02-BOX-FV comunica e crea sinergia intelligente tra le diverse funzioni o sistemi per avare la massima integrazione ed efficientamento dell’impianto.

La gestione e la supervisione degli impianti integrati con HG-02-BOX-FV è semplice ed intuitiva con l’interfaccia grafica multipiattaforma Hi Vision.

Inoltre l’integratore di HG-02-BOX-FV consente la realizzazione di software di gestione anche custom grazie al protocollo unico e aperto via TCP/IP e http per dialogare con tutti gli impianti

 

hi_hgbox_circle

 

Il 30 ottobre 2014 si terrà il corso avanzato riservato agli integratori di sistema per conoscere la linea di integratori Hi Control.

La partecipazione è gratuita ma è necessario riservare il posto sul sito www.hisystem.it (prodotto) o www.hiteam.it (sezione corsi).

 

Per maggiori informazioni e per richiedere la scheda tecnica:

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

 

Riferimenti web

Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.