web analytics

Domina40, il nuovo totem multimediale by DominoDisplay

0

Addio totem monolitici, pesanti e ingombranti: arriva Domina 40, la nuova proposta unconventional by DominoDisplay. Struttura minimale in plexiglas trasparente e leggero, monitor Samsung LED da 40 pollici e player MagicInfo integrato. Il tutto in 25 cm di profondità.

 

Domina 40_550

 

Ideale per catturare l’attenzione del pubblico e trasmettere contenuti personalizzati di grande impatto all’interno di location di charme, showroom glamour e temporary shop, il nuovo totem multimediale con tecnologia Samsung è stato progettato dal team di architetti DominoDisplay per dare vita a una soluzione versatile ed elegante, che strizza l’occhio al design. Accattivante e al tempo stesso stabile e resistente: la nuova proposta DominoDisplay è ideale per le esigenze più variegate in termini di spazio ed estetica.

 

“Abbiamo messo a punto Domina 40 per consentire ai nostri clienti di realizzare installazioni altamente tecnologiche e al contempo estremamente eleganti, anche dove ci sono spazi ridotti e stili architettonici particolari che difficilmente sarebbero in armonia con strutture troppo invasive” – commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay “Il nostro obiettivo è creare soluzioni non convenzionali, in grado di adattare la tecnologia a qualsiasi ambiente, massimizzando la visibilità e l’impatto dei messaggi comunicativi”. DominoDisplay, infatti, offre strumenti innovativi per la diffusione di contenuti multimediali personalizzati, gestibili anche da remoto grazie alla possibilità di equipaggiare tutte le proposte con l’esclusivo software proprietario di Digital Signage Palinsesto. Il tutto con la possibilità di pianificare i messaggi, modificarli in tempo reale e monitorare lo stato della trasmissione in corso, sia per singoli monitor che per gruppi di dispositivi dislocati in diverse località.

 

Prodotto in Italia e consegnato su tutto il territorio nazionale a partire da 5 giorni lavorativi, il totem Domina 40 è già disponibile sullo shop online DominoDisplay.com, l’innovativo canale di vendita creato da Domino Sistemi srl, società del Gruppo Masserdotti.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipo schermo

40” Samsung ME stand alone h16

Ingombro totale

54 x 201 x 50 cm

Peso totale

30 kg

Luminosità \ candelaggio

350 nit

Risoluzione

Full Hd (1920X1080) – 16:9

Player integrato

SI

 

 

Profilo DominoDisplay.com

Nato dalla collaborazione tra Domino Sistemi srl, società del Gruppo Masserdotti SpA pioniere nel mondo della visual communication, e Samsung Electronics, leader globale nel mercato delle tecnologie, DominoDisplay.com è il primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva. Un nuovo canale di vendita per sistemi Large Format Display (LFD) chiavi in mano. La qualità dell’hardware è garantita dal marchio Samsung; la qualità delle strutture e l’unicità del software proprietario Digital Signage Palinsesto frutto dell’esperienza consolidata di DominoDisplay. Professionale e affidabile, veloce e trasparente, DominoDisplay è un e-commerce puro: un format di vendita snello, immediato, veloce ed economicamente efficiente. Ciò rende le proposte più competitive in termini di prezzo.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

DOMINO SISTEMI SRL

info@dominodisplay.com
www.dominodisplay.com

 

PINKOMMUNICATION

Cristina Cortellezzi
Francesca Gori
Laura Premoli

Tel. 02-89077160 – 02-89077149
Fax: 02-99985878
info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.