web analytics

BTicino presenta la Cover Universale Idrobox: la nuova custodia protettiva compatibile con tutte le linee civili

0

_BTicino_cover_universale_IP44_550

La nuova Cover Universale Idrobox firmata BTicino è compatibile con tutte le linee civili da incasso, sia BTicino che non, per offrire massima libertà di scelta delle finiture e  cura del dettaglio non solo in casa ma anche all’esterno.

Un solo articolo, dal design lineare ed elegante, totalmente trasparente che combina alla massima flessbilità estetica dei punti luce, la completa visibilità delle funzioni di comando.

Grazie alla compatibilità universale con qualsiasi finitura e all’elevato indice di protezione (IP44) che evita l’ingresso di polvere e umidità, la Cover Idrobox è la soluzione ideale per la realizzazione di punti luce da esterni per giardini, terrazze o a bordo piscina, così come nei locali interni che necessitano di un’elevata protezione come spogliatoi, locali lavanderia, bagni, cantine e garage.

 BTicino_Cover_IP44-Matix_460

 

L’impiego di materiali di alta qualità, fa sì che la gomma trasparente della protezione resista a lungo all’aggressione degli agenti esterni in tutte le condizioni atmosferiche, in particolare al caldo e al sole e mantenga inalterate le proprie caratteristiche, senza ingiallire, rompersi o creparsi.

Facile da installare grazie alla pratica installazione da incasso, la Cover Idrobox può essere impiegata per molteplici funzioni particolarmente esposte alle intemperie.
Può ospitare i comandi della luce  del terrazzo o del giardino,  una presa da esterni, i comandi a chiave delle saracinesche del garage, l’interruttore d’attivazione del sistema d’irrigazione automatica o i lettori di chiavi elettroniche dei sistemi d’allarme.

Estremamente versatile, è l’accessorio più adatto per chi cerca una soluzione in grado di soddisfare particolari esigenze per interni ed esterni, coniugando design e semplicità di utilizzo nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.

Cover_installazione-Axolute_550 

Installazione e montaggio

L’installazione è a incasso su scatola rettangolare standard da 3 moduli.
L’apertura del coperchio di 180° consente la massima comodità nell’inserimento delle spine.
Per il montaggio è sufficiente che il tecnico installi la Cover Universale tra la scatola da incasso standard 3 moduli (tipo 503E) e gli altri componenti del punto luce (supporto, frutti, placca), per ottenere la protezione IP44.

 

 

Per ulteriori informazioni:

BTicino Spa
Viale Borri 231
21100 Varese – Italia
www.bticino.it

Numero Verde
800-837035

Media Relations
Marco Fiorentino
Tel:.+39. 0332 272107
Mob: 348 8595127
marco.fiorentino@bticino.it

Concept Store
Via Messina 38 – Milano

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.