web analytics

Touch Your Next Home: Easydom e Microsoft aprono le porte della domotica ai professionisti del settore

0

Easydom_Microsoft_Touch_550

 

Offrire agli architette ed ai professionisti dell’edilizia e della progettazione una panoramica dei benefici e delle opportunità che la domotica può dare al mercato italiano è l’obiettivo dell’evento Touch Your Next Home, organizzato da Easydom in collaborazione con Microsoft, durante il quale sarà inoltre lanciato il nuovo servizio Easydom Live e le ultime novità del sofware Easydom Next Home, il sistema operativo della casa.

 

Milano, 27 marzo 2014 – Easydom, partner Microsoft per la Home Automation, aprirà le porte della domotica ai professionisti del settore con l’evento Touch Your Next Home il 28 marzo 2014 presso la sede Microsoft Italia nell’Innovation Campus alle porte di Milano. Un’occasione unica per vedere da vicino come la Home Automation può dare un nuovo impulso tecnologico ai settori dell’edilizia e del mercato immobiliare.

Le recenti innovazioni tecnologiche consentono di valutare nuovi modi di progettare edifici ed ambienti “intelligenti”, aiutando a rispondere in modo sempre e più efficiente alle esigenze dell’utente finale, con il massimo della sicurezza, del comfort e del risparmio energetico.

 

L’evento sarà inoltre l’occasione per conoscere in anteprima l’ultima versione di Easydom Next Home, il software che permette di gestire ed interagire con la propria casa, e per lanciare Easydom Live, il servizio per il controllo del proprio sistema da remoto, attraverso la condivisione con tutti i dispositivi mobili.

“La decisione di creare il progetto Easydom e di portare avanti questa ambiziosa idea nasce dalla voglia di realizzare un sogno, quello di animare la casa con una tecnologia semplice e accessibile a tutti, che possa migliorare la vita di tutti noi” – ha dichiarato Sergio Tucci, Fondatore del progetto Easydom.

 

Al meeting parteciperanno autorevoli ospiti tra i quali la stessa Microsoft, che in qualità di partner tecnologico introdurrà il nuovo concetto di mobility, Cefriel, EmmeDue, Gewiss e Intesa San Paolo Personal Finance.

I partner interverranno per fornire una visione delle sinergie attuabili per massimizzare i vantaggi della Home Automation: dalle ultime novità tecnologiche targate Microsoft, ai più innovativi e flessibili sistemi di costruzione, alle agevolazioni e i contributi economici a favore del settore edile.

Touch Your Next Home è un’occasione esclusiva per scoprire le nuove tecnologie a servizio della casa e le novità che possono fare la differenza nel settore.

 

L’evento è gratuito e a numero chiuso. L’appuntamento è in via Lombardia 2 a Peschiera Borromeo (MI) alle ore 14.00

 

***

Il progetto Easydom nasce nel 2003 e nel 2005 il marchio diventa partner Microsoft per la Home Automation. Grazie a questa collaborazione e all’utilizzo delle migliori tecnologie e piattaforme Microsoft, Easydom punta a realizzare soluzioni di domotica estremamente flessibili, di facile utilizzo e capaci di creare il miglior comfort abitativo, con particolare attenzione al risparmio energetico, alla sicurezza e alla sostenibilità.

 

 

Per maggiori informazioni: 

www.easydom.it/evento-touch-your-next-home.php

Easydom

Romina Panella
Brand Manager
romina.p@easydom.com
Tel: +39 02 0287168663

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.