web analytics

Home Systems Consulting S.p.A. presenta HSYCO 3.3, sempre più completo, per il controllo integrato di Home & Building Automation

0

hsyco_tablet_550

 

Home Systems Consulting S.p.A. è una società di ingegneria specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per la home & building automation.

Con la progettazione di soluzioni basate sull’integrazione delle tecnologie disponibili sul mercato, fa evolvere le abitazioni e gli edifici verso un più alto livello di comfort, sicurezza ed efficienza energetica.

A Light + Building 2014 Home Systems Consulting presenta la nuova versione 3.3 di HSYCO, il server di supervisione basato su Java e HTML5 per lo sviluppo di soluzioni di controllo integrato multivendor.

HSYCO permette di gestire in locale e da remoto tutte le funzioni di automazione tramite un’unica interfaccia Web facile da utilizzare, personalizzabile ed accessibile da qualsiasi PC Windows, Mac e Linux, smart TV, Touch Screen, telefoni cellulari, smartphones e tablet iOS, Android o Windows 8.

HSYCO è un ambiente di sviluppo completo che consente il controllo integrato di: KNX, Modbus, BACnet, Dali, DMX, Duemmegi, MyHome, Tridonic, Airzone, Daikin, Mitsubishi, Fcc Planterm, Messana Ray Magic, Giakoclima, Advantech, Atop, Arteco, Electrex, Elsner, Erco-Gener. HWGroup, IME, Legrand, Schneider Electric, Sierra Wireless, Socomec, Axis, Panasonic, Mobotix, Sony, Samsung, Vivotek, Aritech, Bentel, El.Mo., Guardall, Honeywell Galaxy Dimension, Inim, Paradox, Tecnoalarm, T-Lab, Honeywell Notifier, Interlogix, Hephais SD3, Squeezebox, NetStreams, NuVo, Aton, AMX, Denon, Epson, Rotel, Yamaha, Atlona, Octava, Wyrestorm, irTrans, Power One, Carlo Gavazzi, Ekahau, HID, 2N, Snom, Teldat, Oikos Fragrances.

 hsyco_security

 

 

La funzionalità di accesso remoto di HSYCO è facile, veloce, sicura. L’abbinamento di HSYCO con i dispositivi wireless portatili realizza una soluzione evoluta, elegante e con costi competitivi.

Il nuovo HSYCO 3.3 potenzia l’interfaccia Web aggiungendo il supporto dell’interazione basata su “gestures” e controlli di navigazione evoluti sulla maggior parte dei browsers, smartphones e tablets.

Sarà possibile creare pagine di controllo più ricche, con sempre maggiori funzionalità, ancora più veloci e facili da utilizzare.

HSYCO 3.3 include una gamma completa di strumenti per semplificare l’integrazione degli impianti basati sul bus KNX, che includono una funzione di import dei progetti ETS4 e il riconoscimento automatico dei dispositivi KNX.

L’integrazione di dispositivi di automazione complessi, quali ad esempio i termostati, diventa più facile e più veloce. Tutti questi strumenti fanno parte della sezione KNX Utility di HSYCO MANAGER, il sistema di configurazione web based che può essere utilizzato su qualunque browser moderno, anche da tablet.

Quest’ultimo, un aspetto molto importante per agevolare la messa in servizio sull’impianto.

HSYCO offre un supporto completo e integrato del linguaggio JavaScript. Ci sono milioni di sviluppatori JavaScript nel mondo e il loro numero è in costante crescita.

Grazie al WEB EDITOR integrato in HSYCO, gli sviluppatori JavaScript possono scrivere con facilità applicazioni di controllo complesse per i sistemi basati su KNX e sugli oltre 60 ambienti standard e proprietari supportati da HSYCO. Grazie ad HSYCO, JavaScript e KNX divengono una combinazione ideale di standard riconosciuti, aprendo nuove entusiasmanti frontiere per la prossima generazione di sistemi di automazione Home & Building.

HSYCO 3.3 offre il supporto Modbus RTU e un nuovo Modbus/TCP, aggiunge l’integrazione di nuovi sistemi e arricchisce HSYCO MANAGER con nuovi strumenti di sviluppo, tra i quali Wiring Editor, l’interfaccia utente di facile utilizzo per la creazione di logiche di automazione e scenari.

Infine, dedicato alla Community “Makers”, HSYCO mette a disposizione l’integrazione con la piattaforma Arduino.

 

hsyco_manager

 

Perchè HSYCO è unico?

  • Integrazione Totale: integrazione e interoperabiità tra tutti i sistemi di campo, unica interfaccia di controllo grafica completamente personalizzata.
  • Sistemi Standard, Elettronica di Consumo, Internet of Things: costi più bassi, maggiore flessibilità, ampia scelta di dispositivi e tecnologie.
  • Interfaccia di controllo grafica Web Based: facile da utilizzare, completamente personalizzabile, funzionalità allo stato dell’arte.
  • Accesso Remoto Sicuro: interazione facile, veloce e sicura con qualsiasi edificio, da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi posto.
  • Affidabilità e Scalabilità: Configurazioni ridondanti e gerarchiche, per garantire sempre la continuità di servizio anche nelle grandi installazioni e in quelle più critiche.
  • Ambiente di Sviluppo Aperto: una gamma completa di strumenti di configurazione web based, un ambiente di sviluppo professionale, il supporto del linguaggio Javascript e una libreria completa di metodi Java consentono ai nostri partner professionali di creare soluzioni di controllo specializzate commercializzate con il loro marchio.

 

Home Systems Consulting S.p.A. è stata fondata nel giugno del 2007. Gli uffici sono a Milanofiori (Milano).

 

Per maggiori informazioni:

wiki.hsyco.com

Home Systems Consulting SpA
Strada 4 – Palazzo Q6
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) Italy

Tel: +39 02 45077418
Email: hq@hsyco.com
Web: www.hsyco.com

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.