web analytics

Hi.Training: corsi di certificazione Hi.Team – domotica integrata e professionale

0

HiTraining_550

 

Il network di professionisti di domotica Hi.Team ha fissato il calendario per i prossimi corsi di formazione in domotica professionale ed integrata rivolti a system integrator e progettisti.

 

Tortoreto 20 marzo e Vicenza 26 giugno sono le date per il corso di domotica base che rilascia la certificazione Hi.Team.Basic. Il corso si rivolge a system integrator e installatori abilitati alla progettazione di impianti tecnologici ed insegna la corretta progettazione e configurazione di impianti domotici con tecnologia bus e pratica per il cablaggio e configurazione di tutti i prodotti domotici a marchio Hi System.

Al seguente link è possibile riservare il proprio posto : www.hiteam.it/tortoreto-20-marzo.html

 

Tortoreto 2 aprile e Vicenza 30 giugno sono le sedi per il corso avanzato che rilascia la certificazione Hi.Team.Adavanced. Il corso avanzato di domotica si rivolge a system integrator in possesso di attestato Hi.Team.Basic e consente l’acquisizione di competenze per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico.

Per iscriversi è necessario registrasi al seguente link : www.hiteam.it

 

Tortoreto 21 marzo è la data dedicata ai progettisti d’impianti con il corso di domotica integrata “Progettare e costruire con la domotica Hi System”. Il corso e’ volto all’operatività’ e alle metodologie per la pianificazione e la gestione di costruzioni e cantieri ad alto contenuto tecnologico e domotico con supporto alla progettazione planimetrica e funzionale.

Durante il corso i professionisti potranno condividere le migliori pratiche di Hi.Team, dalla fase di analisi progettuale a quelle di coordinamento dei lavori. La partecipazione al corso rilascia la certificazione Hi.Team.Design.

 

I corsi di certificazione Hi.Team sono erogati e coordinati da Home Innovation, azienda italiana produttrice di sistemi di controllo e tecnologie.

Entrambi i corsi danno diritto ai partecipanti di entrare a far parte della squadra Hi.Team, il network di professionisti che fanno della domotica il proprio mestiere.

I programmi dei corsi e le iscrizioni sono disponibilil sul sito www.hiteam.it.

 

 

Per maggiori informazioni:

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web

Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.